tipete io gli regalerei un bigliettino giusto x faretanto appunto, un regalo siccome non lo conosci potrebbe nn apprezzarlo
tipete io gli regalerei un bigliettino giusto x faretanto appunto, un regalo siccome non lo conosci potrebbe nn apprezzarlo
o magari chiedi all' amico in comune se puoi aggiungere la tua firma nel suo bigliettino...Originariamente postato da tipete82
un consiglio:un tipo che conosco da poco mi ha invitato alla sua festa di laurea(abbiamo 1 amico in comune)
devo fargli il regalo?se si cosaaaaaaaa...sono in crisi![]()
![]()
oltretutto lo conosco appena appena,non saprei neanche cosa comprare,ne conosco i suoi gusti![]()
Ciao a tutti! Ero alla laurea di una mia amica, ora mi sa che è ora di mettermi a studiare Loy...
Macchè se lo conosci poco non farglielo il regalo...gli auguri bastano![]()
Originariamente postato da glow1980
o magari chiedi all' amico in comune se puoi aggiungere la tua firma nel suo bigliettino...![]()
![]()
![]()
![]()
aiuto.....
secondo me un pensierino è gradito.. magari unisciti all'amico in comune.. metti una piccola parte per il regalo che fa luiOriginariamente postato da tipete82
un consiglio:un tipo che conosco da poco mi ha invitato alla sua festa di laurea(abbiamo 1 amico in comune)
devo fargli il regalo?se si cosaaaaaaaa...sono in crisi![]()
![]()
oltretutto lo conosco appena appena,non saprei neanche cosa comprare,ne conosco i suoi gusti![]()
un regalo tutto da parte tua è eccessivo.. a meno che non sia proprio piccolo..
Cimprimpessa
Tipete non so cosa consigliarti (riguardo fare o non fare il regalo) ma se proprio vuoi fargli il regalo non è detto che debba essere un bel regalo di laurea, visto che lo conosci poco non sarebbe fuori luogo un regalino di quelli simpatici che costano poco (ehm... poco si fa per dire). Per esempio a un mio amico una volta ho regalato un tapiro (quelli di striscia) che ha il cappello da laureato, oppure c'è anche la carta igienica in tema di laurea (ma quella mi sa che non è il caso) oppure esistono tanti pupazzetti a tema (uno me l'hanno regalato alla laurea), il cappello, l'"oscar"... gadget così insomma
A Cagliari piove?
Salveeee.....sono solo io che non riesco a connettermi al sito della facoltà?![]()
può essere marybarby...io ci sono entrata poco fa per scaricare il calendario esami...
no no ora funziona...meno male...
ce che buoni gli jogurt muller![]()