Buongiorno!!!!!!!
Che palle..un'altra settimana di lavoro...
Buongiorno!!!!!!!
Che palle..un'altra settimana di lavoro...
Ed eccoci pronti per una mattinata di studio a memoria![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sto weekend mi sentivo in uno di quei villaggi valtur dove pure se sei invacanza ti fanno fare mille cose.
Sabato mattina: 3 ore a scuola di inglese
Pranzo
Sabato pom: footing con andrea a villa bonelli
Sabato sera: A ballare salsa cona ndrea e le mie colleghe e anche le mie coinquiline
Domenica mattina: pulizie
Domenica pom: Mostra di Matisse e Bonnard con la mia coinquilina
Basta...oggi è lunedi ma mi sembra di non aver mai terminato la scorsa settimana!
che puntualità
Oggi dedicherò la giornata ad organizzare le prossime settimane![]()
![]()
![]()
![]()
HO PASSATO LA NOTTE IN BIANCO....NON HO DORMITO NEMMENO 5 MINUTI
maledetta influenza![]()
ci ho messo un ora per fare 2 slide
sara'meglio che aspetti l'ingegnere
che mi aiuta
![]()
Oggi
appuntamento col falegname
appuntamento col veternario
ordinare il letto
prendere misure della cassettiera che ci regalano i miei
prendere le misure del lavello per comprarci i tappetini
portare altre cosette in casa nuova
comprare altre cosine per la casa![]()
Ultima modifica di Morgana : 16-10-2006 alle ore 13.37.40
brutto sapere che non puoi fare niente.. stare solo a guardare... e fare in modo che siano altre persone ad aiutarlo in questo momento... dato che mi ha escluso dalla sua vita. ancora piu' brutto e' capire, pero', che nonostante tutto il sentimento e il resto, se non decide di fare qualcosa... otto anni e mezzo finiscono qua.e io posso solo stare a guardare....
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
giornatina pesante...![]()
non so se oggi riuscirò ad arrivare alle 18;00....credo di no...aiuto...salvatemi dall'israeliano che mi chiede mille e una cosa con la faccia gentile e la voce garbata, io così non riesco a dire di no...
mi sa ke siamo in due...Originariamente postato da Megghina
brutto sapere che non puoi fare niente.. stare solo a guardare... e fare in modo che siano altre persone ad aiutarlo in questo momento... dato che mi ha escluso dalla sua vita. ancora piu' brutto e' capire, pero', che nonostante tutto il sentimento e il resto, se non decide di fare qualcosa... otto anni e mezzo finiscono qua.e io posso solo stare a guardare....
non è possibile...ho ordinato colazione e pranzo per gli ingegneri del workshop...il capo-gatto ha messo tutto insieme nella stanza delle conferenze...hanno mangiato tutto per colazione, anche il pranzo...dei lupi...ed ora io che gli do da mangiare? ho ordinato delle pizze...chi le pagherà? odio gli ignegneri voraci...tracannatori di cornetti imbottiti e panini insieme...andatevene!!!!!!
riunione di tirocinio
fede stamattina :"claudia te l'avevo detto vero di oggi?"
io : "no "
fede :"ah ...ci sei vero?"
io: "certo"
vado....bacino a te vai a studiareeeeeee!!!!!!![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
mi chiedo come farò........
non è possibile....
sono solo un pover UOMO....
non sono una macchina![]()
![]()
![]()