ma piove o no?
ma piove o no?
e dei gelatini mini-magnum ne vogliamo parlare?!?
si dampyr...qua piove piove!!!
microbo ma io ho puntato sullo jogurt proprio per evitare il gelato![]()
Ah credevo piovesse a dirotto solo qua..bò...
ma di preciso dove ti trovi? perchè nella tua località hai indicato sardegna...così, per sapere in che zona più o meno...così sappiamo dove altro sta piovendo!!!
Originariamente postato da Tina ^_^
microbo ma io ho puntato sullo jogurt proprio per evitare il gelato![]()
noo tina...mangia gelato che ti fa bene...che poi lo yogurt ti inacidisce..e finisce che davvero fai fuori qualcuno
![]()
seraaa
ieri credevo di aver finito anche il 2° capitolo della tesi: oggi l'ho revisionato 3 volte.... devo smetterla! tanto lo sò che per quanto io modifichi, aggiunga o tolga... non gli piacerà![]()
ho fame.... ma devo resisterefino a domani nun se magna!
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
purtroppo è la gente tonta che mi inacidisce, fosse lo jogurtOriginariamente postato da microbo1280
noo tina...mangia gelato che ti fa bene...che poi lo yogurt ti inacidisce..e finisce che davvero fai fuori qualcuno
![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
oggi ho ricevuto una rosa.....![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Beata te allora...hai uno spasimante?![]()
se vi può interessare piove anke a oristano....Originariamente postato da microbo1280
ma di preciso dove ti trovi? perchè nella tua località hai indicato sardegna...così, per sapere in che zona più o meno...così sappiamo dove altro sta piovendo!!!ke tristezza il brutto tempo,lo odio!w il sole
così almeno si può andare al mare a rilassarsi!
![]()