il mio di sicuro....
il mio di sicuro....
Carino
Io aspetterò ancora per l'avatar natalizio
Torno a vedere Montalbano
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buongiorno pallini
oggi sarà una giornata dura
![]()
buon primi 2/7 di settimana: non volevo incappare in un ossimoro, potrebbe farmi male?!
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
buon giorno-per me è un'ossimoro-sono ancora a casa con la febbre
passerò la mattina su ops perchè non riesco a fare nient'altro....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
tesoro....povero cagnetto!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ma non lo mangio mica![]()
This is a blog
This is not a link.

Giorno Pallini!
per Frolla sereta-nottata oride... e come se non bastasse ho sognato il mio ex e ci volevamo ancora bene, ci mancavamo l'un l'altro!![]()
Che comica che sono!
![]()
Vediamo come va la mattinata... spero meglio
ps. W le gif di Ale!! Giffate tutti, così Biz ci uccide e noi rallegriamo la Palla! ..Biz![]()
Buongiorno a tutti ....splende il sole![]()
Comincia ad avere il sedere pesante sto thread
Per spostarlo a Parma il server ha avuto una sincope![]()
This is a blog
This is not a link.
Biz....quella foto è un pugno allo stomaco!
comunque....'giorno..............ho il cervello annebbiato e tanto sonno.....potrei sparare cazzate tutto il dì
non mi fermate
che si dice?dov'è Sfumi? non sta scrivendo....
![]()