• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2173 di 4859 PrimoPrimo ... 117316732073212321632171217221732174217521832223227326733173 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 32,581 fino 32,595 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Piove piove pioveeeeeeeeee

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Originariamente postato da Tina ^_^
    tutto quello che avete scritto è vero, aveva problemi, era pesante e sentiva solo quello che voleva lei, ma ci sono tante persone che sentono quello che vogliono eppure non le si tratta così. avete tutto il diritto di dire queste cose, ma non vedo il motivo di dirle adesso, potevate semplicemente dirle in faccia ad elena quando scriveva ancora qua, sarebbe stato + corretto.
    Toh! Concordo con te!!

Non mi piace questo sparlare di lei...soprattutto ora che non ha la possibilità di replicare!! Le cose si dicono DIRETTAMENTE!!! E poi scusate, studiamo psicologia e attacchiamo chi ha dei problemi, conflitti ecc...

miao mau
    Ospite non registrato
    sono diventata parteciapente esperto....
    ok...forse troppa palestra non mi ha giovato...oggi ho provato una macchina fighissima,pedana vibrante...prezzo:12.000 euriiii!è una vera figata...rassoda,tonifica,drena,anticellulite..... chi fa il mutuo con me???
    notte....

Ma quanto avete scritto in questi giorni!!!! Io non riuscivo a connettermi, sembra che tutto si sia risolto, lo spero...

mi sento in colpa...oggi ho studiato pochissimo...

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da Spicciolo80
    Toh! Concordo con te!!
    perchè è così strano concordare cn me?

Originariamente postato da Tina ^_^
    perchè è così strano concordare cn me?
    Bè, i nostri trascorsi non sono...idilliaci...

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da marybarby87
    no no ora funziona...meno male...
    sicuramente stavano aggiornando qualcosa.. anche a me fungeva male

Notteee....
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Bè, i nostri trascorsi non sono...idilliaci...
    ma scusa a che ti riferisci? quando abbiamo litigato o discusso? mi sono persa qualcosa

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Toh! Concordo con te!!

Non mi piace questo sparlare di lei...soprattutto ora che non ha la possibilità di replicare!! Le cose si dicono DIRETTAMENTE!!! E poi scusate, studiamo psicologia e attacchiamo chi ha dei problemi, conflitti ecc...
    Ma come ti permetti di farmi la morale?
    Se avessi letto bene i post precedenti avresti (forse) anche capito che innanzitutto il discorso è capitato per caso, secondo non c'è stato uno sparlare alle spalle dal momento che questo è un forum che Elena ha sempre frequentato: niente di strano che non stia scrivendo ma che continui a leggere. Tra l'altro non mi sembra di aver attaccato chi ha dei problemi, ma dato che "tu" studi psicologia dovresti anche sapere che aiutare ed essere empatico con qualcuno non significa colludere con lui. non ho preso in giro e criticato nessuno, semplicemente è capitato che esprimessi la mia opinione su qualcuno, il fatto che questa persona abbia dei problemi non significa che mi debba piacere per forza.
    Cmq, con le persone con cui mi interessava chiarire (Tina e Ashers) ho chiarito. Per il resto termino qui.
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

tipete
    Ospite non registrato
    buongiorno a tutte..
    uffi sono un po preoccupata x lìesame di aiello..ci sono pochissimi iscritti e ho paura faccia un orale

Originariamente postato da LucyVanPelt
    non farglielo, capace che nemmeno abbia la finezza di ringraziarti quand'è così.
    esperienza docet

lucy mi sa che ascolto il tuo consiglio

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Buongiorno

....basta .... ora susu!!!

tipi fiori ai maschi no vero?
    Cimprimpessa

emmeemme
    Ospite non registrato

musica MUSICA musicaaaa

che bello, stamattina ho incontrato la mia amica che si sposerà in settembre e mi ha descritto bene bene il suo sfavillante abito....che bello!!!!

Appena torno a casa mi provo l'avbito per domani...e poi devo mangiare pocooooo così mi ci sta tutto il menù.

ieri qualcuno oltre me è stato al teatro lirico a vedere il concerto jazz? E' stato stupendo...e poi c'era il mitico trombettista Paolo Fresu Quanto è bravo!!!! gli altri musicisti erano un quartetto americano dal nome strano che tradotto in italiano, almeno stando a quanto ci ha detto la pianista, significa "quartetto banana" ...ero in platea perchè i biglietti erano un regalo fatto a mia sorella per i 30 anni....che meravigliaaaaaaa

UN BACIONE

Emme

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cimprimpessa

cimpri, ti riferisci alla laurea? Io non me ne intendo, ma ad un amico di mia sorella avevano regalato un mazzo di fiori "maschile" (bisogna dire al fioraio che è per un ragazzo) ed era fatto con fiori girasole, mi pare fossero 4, col gambo tenuto lungo. Era bello e lui l'aveva gradito.

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cimprimpessa
    Buongiorno

....basta .... ora susu!!!

non so pero mi sembra piu un regalo da dare il giorno della discussione
    lui lha gia fatta,si è gia laureato..non so andare li alla festa con un mazzo di fiori mi sembra un po inappropiato e poi mi vergognerei

Pagina 2173 di 4859 PrimoPrimo ... 117316732073212321632171217221732174217521832223227326733173 ... UltimoUltimo

Privacy Policy