Piove piove pioveeeeeeeeee![]()
Piove piove pioveeeeeeeeee![]()
Toh! Concordo con te!!Originariamente postato da Tina ^_^
tutto quello che avete scritto è vero, aveva problemi, era pesante e sentiva solo quello che voleva lei, ma ci sono tante persone che sentono quello che vogliono eppure non le si tratta così. avete tutto il diritto di dire queste cose, ma non vedo il motivo di dirle adesso, potevate semplicemente dirle in faccia ad elena quando scriveva ancora qua, sarebbe stato + corretto.![]()
Non mi piace questo sparlare di lei...soprattutto ora che non ha la possibilità di replicare!! Le cose si dicono DIRETTAMENTE!!! E poi scusate, studiamo psicologia e attacchiamo chi ha dei problemi, conflitti ecc...![]()
![]()
sono diventata parteciapente esperto....
![]()
![]()
![]()
ok...forse troppa palestra non mi ha giovato...oggi ho provato una macchina fighissima,pedana vibrante...prezzo:12.000 euriiii!è una vera figata...rassoda,tonifica,drena,anticellulite..... chi fa il mutuo con me???![]()
notte....
Ma quanto avete scritto in questi giorni!!!! Io non riuscivo a connettermi, sembra che tutto si sia risolto, lo spero...![]()
mi sento in colpa...oggi ho studiato pochissimo...![]()
![]()
![]()
![]()
perchè è così strano concordare cn me?Originariamente postato da Spicciolo80
Toh! Concordo con te!!![]()
Bè, i nostri trascorsi non sono...idilliaci...Originariamente postato da Tina ^_^
perchè è così strano concordare cn me?![]()
sicuramente stavano aggiornando qualcosa.. anche a me fungeva maleOriginariamente postato da marybarby87
no no ora funziona...meno male...![]()
Notteee....![]()
Cimprimpessa
ma scusa a che ti riferisci? quando abbiamo litigato o discusso? mi sono persa qualcosaOriginariamente postato da Spicciolo80
Bè, i nostri trascorsi non sono...idilliaci...![]()
![]()
Ma come ti permetti di farmi la morale?Originariamente postato da Spicciolo80
Toh! Concordo con te!!![]()
Non mi piace questo sparlare di lei...soprattutto ora che non ha la possibilità di replicare!! Le cose si dicono DIRETTAMENTE!!! E poi scusate, studiamo psicologia e attacchiamo chi ha dei problemi, conflitti ecc...![]()
Se avessi letto bene i post precedenti avresti (forse) anche capito che innanzitutto il discorso è capitato per caso, secondo non c'è stato uno sparlare alle spalle dal momento che questo è un forum che Elena ha sempre frequentato: niente di strano che non stia scrivendo ma che continui a leggere. Tra l'altro non mi sembra di aver attaccato chi ha dei problemi, ma dato che "tu" studi psicologia dovresti anche sapere che aiutare ed essere empatico con qualcuno non significa colludere con lui. non ho preso in giro e criticato nessuno, semplicemente è capitato che esprimessi la mia opinione su qualcuno, il fatto che questa persona abbia dei problemi non significa che mi debba piacere per forza.
Cmq, con le persone con cui mi interessava chiarire (Tina e Ashers) ho chiarito. Per il resto termino qui.
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
buongiorno a tutte..
uffi sono un po preoccupata x lìesame di aiello..ci sono pochissimi iscritti e ho paura faccia un orale![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
non farglielo, capace che nemmeno abbia la finezza di ringraziarti quand'è così.
esperienza docet
lucy mi sa che ascolto il tuo consiglio![]()
Buongiorno![]()
....basta.... ora
susu!!!
tipi fiori ai maschi no vero?![]()
Cimprimpessa
che bello, stamattina ho incontrato la mia amica che si sposerà in settembre e mi ha descritto bene bene il suo sfavillante abito....che bello!!!!
Appena torno a casa mi provo l'avbito per domani...e poi devo mangiare pocooooo così mi ci sta tutto il menù.
ieri qualcuno oltre me è stato al teatro lirico a vedere il concerto jazz? E' stato stupendo...e poi c'era il mitico trombettista Paolo Fresu
Quanto è bravo!!!! gli altri musicisti erano un quartetto americano dal nome strano che tradotto in italiano, almeno stando a quanto ci ha detto la pianista, significa "quartetto banana"
![]()
...ero in platea perchè i biglietti erano un regalo fatto a mia sorella per i 30 anni....che meravigliaaaaaaa
UN BACIONE
Emme
cimpri, ti riferisci alla laurea? Io non me ne intendo, ma ad un amico di mia sorella avevano regalato un mazzo di fiori "maschile" (bisogna dire al fioraio che è per un ragazzo) ed era fatto con fiori girasole, mi pare fossero 4, col gambo tenuto lungo. Era bello e lui l'aveva gradito.Originariamente postato da cimprimpessa
![]()
![]()
non so pero mi sembra piu un regalo da dare il giorno della discussioneOriginariamente postato da cimprimpessa
Buongiorno![]()
....basta.... ora
susu!!!
![]()
lui lha gia fatta,si è gia laureato..non so andare li alla festa con un mazzo di fiori mi sembra un po inappropiato e poi mi vergognerei![]()