Che bella serata
Mi piace vederti contenta![]()
Che bella serata
Mi piace vederti contenta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
si sentono cose assurde...
uno in tv vende una stampa che raffigura le vecchie lire e dice:"pensate che se voleste avere queste banconote, spendereste più di 700.000 lire, mentre così potete averle a 30 euro..."
mah...
buongiorno![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
io mi devo laureare![]()
![]()
sara'smeglio smetterla di stare al cazzeggio
susu che stasera c'è la prova di danza del ventre
![]()
Buongiorno!
Oggi ho un sonno incredibile..ieri sera sono crollata tra le braccia di andrea...arrivo la sera cotta!

non riesco ancora a crederci....
![]()
![]()
![]()
![]()
and nowmattina pomeriggio e sera con un unico obiettivo
![]()
buon giorno Ops, di nuovo in ufficio, meno stanca di ieri perchè sono andata a dormire a mezzanotte e le mie 7 ore me le son fatte...oggi non mi va proprio di stare a sentire gli ingegneri...sparite!
ieri sera partita di calcetto degli ing...si stanno infervorando, ormai non dicono più "orpolina" quando qualcuno della propria squadra sbaglia, ma volano epiteti da scaricatori di porto, detti con voci ringhianti. c'era anche il capo-gattaccio, non giocava, no, lui non s'abbassa a giocare, però è rimasto all'umido tutto il tempo e poi ha partecipato pure alla pizza. io ero l'unica donna......non posso dire di essermi divertita, non fosse stato per i miei amici con cui ho potuto parlare avrei dovuto scegliere se partecipare alla conversazione sulla telecom e tronchetti provera o a quella sul campionato e su moggi...
...ho saggiamente preferito prendere in giro Fabrizio, che ormai non mi sopporta più e comincia a perdere colpi di fronte alla mia arroganza...
![]()
Ultima modifica di morrigan : 17-10-2006 alle ore 11.42.59
Buongiorno...oggi sono proprio contenta...chissà il perchè
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Questa mattinata si prospetta lunghissimissima, speriamo mi sbagli.....
Oggi ho il primo giorno di palestra, maledetta schiena, speriamo bene, speriamo questo dolorino passi davvero, altrimenti faccio ingoiare al doctor tutte le bustine senza nemmeno scioglierle nell'acqua...incrociate le dita per me!!!!
A volte mi capita di essere invidiosa degli altri senza rendermi conto che la mia vita è come la loroo anche meglio
odio l'invidia
non fa essere sereni
angoscia
Mi metto a lavorotante cose da fare
![]()
buuuondìììììì....
paura passata.... è bellissimo fare colazione con la mia torta al cioccolato e pere senza perema con la marmellata di uva fatta da mamma
domani ritorno a studiare al campussu su..che devo prendere tante decisioni in questi giorni sul mio futuro
![]()
buongiorno!!oggi sono un pò nero....passerà
buon dì a tutti![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
ma che bello: mezz'ora di ciclette ieri sera, e oggi e' gia sparita un bel po di pancettacaspita ma possibile basti cosi poco
ben venga...stasera biodanza e domani altra mezz'ora di pedalata
buon martedi a tutto Ops...
teniamo duro![]()
Mah, mi chiedo se tutto questo lavoro valga la candela![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.