Mi sta venendo mal di pancia....o forse è autosuggestione...mah...sarà...
X consolarmi preparerò quella crostata semplice semplice di mele che adoro!!
Voglio il camino!!!!!!!!!
Mi sta venendo mal di pancia....o forse è autosuggestione...mah...sarà...
X consolarmi preparerò quella crostata semplice semplice di mele che adoro!!
Voglio il camino!!!!!!!!!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
La metro a Roma é proprio uno schifo...e oggi c'è stata un'ulteriore dimostazione![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Già, c'era mia cugina nel treno che è stato tamponato (raissa37)... mi ha detto che si è spaventata tantissimo e che hanno portato tutti al pronto soccorso
Buon umore scomparso![]()
capitolo finito![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
non posso credere di essermi scampata una fila!!!![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Mamma mia che giornatina
In ufficio fa un freddo porco: stiamo tutti con la giacca, nessuno escluso, tutto il giornoil riscaldamento si potrà accendere solo dal 2 novembre
(e la mia collega: "Sì, allora faccio in tempo a morire di freddo prima!!!"
)
Aggiungiamoci pure la coordinatrice che è più lunatica che mai e non le si può nemmeno parlare
Aiut'
E come se non bastasse, stasera faccio una corsa bestiale (leggasi cena al volo con quello che il frigo offriva) per arrivare al coro e scoprire che le prove le hanno fatte ierie nessuno m'ha detto niente!!!!
MALEDIZIONEEEE!!!!!!![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Mai più mangiare così![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma quanto costano gli affitti
![]()
c'è il signore che sta rimpinzando di ogni porcheria al cioccolato i nuovi distributori...guardo le decine di pacchetti di kinder bueno e ingrasso a vista....signore dei distributori, per cortesia, riporti indietro tutto, la prego, riempia le sue macchine di sedani, carote, lattughe, biete e puntarelle...le puntarelle......
situazione herpes labiale: tendente al grave, dovrei metterci su il cicloviran, ma ho vergogna di stare in ufficio con sta cremina bianca che sembra che mi sono sporcata
colazione di oggi: caffè in ufficio e kit kat al cioccolato bianco e fragole...schifo...oggi a pranzo tristerrimo tramezzino con i pomodori e basta...
per quanto riguarda gli affitti e la ricerca di una stanza per me: singola a centocelle 500 eurocondominio escluso!!!! ed io poi con che campo???? e le bollette, la spesa, gli abbonamenti per andare a morire in metro, chi li paga, L'illustrissimo, pregevolissimo Signor Padrone di Casa che intasca almeno 1500 euro netti al mese esentasse??? vi odio, speculatori della mobilità altrui, se fossi cattiva vi augurerei di spendere i vostri furti in medicine...però, pensandoci, dipende da quali medicine...allora io vi auguro di spendere tutti sti soldi in pasticche di efferalgan e imodium...maledetti!!!
dormito nientenon pensavo avrei sofferto cosi
ma coraggio Alessia, non ti abbattere: alla ricerca di un altro percorso![]()
un abbraccio ai miei opsiani![]()
Buongiorno...premetto che di buono questo giorno non ha proprio nulla.
E questol avoro mi ha stufato.
Ci si può ammalare per il lavoro?
Non dormo la notte...qui sono sempre in ansia...e non finisco mai di lavorare mai prima delle 20..ed è un lavoro del cazzo.
E qui faccio tutt'altro che selezione....quindi non voglio fare questo nella vita,non voglio..non voglio stare male per un lavoro che non mi dà vita ma solo lento spegnimento delle mie energie dellea mia motivazione
auguri ad andalucia per il suo 3millesimo messaggio!
che giornata di m............
devo lavare i capelli e mi è finito lo shampo
devo lavare il cane e ho finito l'aceto
devo lavorare e non ho voglia
che apatia oggi
Litigato con Fabrizio, lui dice che ho risposto in modo nervoso, io dico che ha sclerato lui...avevo solo detto di non buttare il bicchierino vuoto del caffè in un contenitore rotto, lui dice che la faccio tragica, però quel contenitore va cambiato, che lo usi a fare??? e poi non ho risposto in modo scortese...fabrì...ma vaff...![]()
Freddo
e mi scoccia fare quelle chiamata
![]()