ahahahahahaha!!!!!
ahahahahahaha!!!!!
ciao a tutti!
Ash buon viaggio
anke stamattina ho perso un sacco di tempo con analisi...
ah ragaze comunque ho provato la ceretta al cioccolato: ha un odore squisito![]()
ma il mio non era uno scherzo..solo una battuta...dai però ora basta ok?Originariamente postato da Lunete
Oddio, figurati che pensavo fossi una donna!![]()
Anche tu che cambi nick,ne conoscevo altri con questo vizio
Quanto all'"umorismo", lo scherzo è bello..
No no sono un maschiaccio...senza sense of humor a quanto pare
Quel nick vecchio è di tanto tanto tempo fa, questo ormai ce l'ho da un bel pò..![]()
ti quoto!Originariamente postato da microbo1280
poi non sta bene perchè sun si sta passando troppo...stà diventando una di quelle strane presenze di cui parlavo qualche post fa![]()
![]()
![]()
![]()
Sun amichetta mia!!!! Piatto ricco mi ci ficco?
No, eh?![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
cosa vuol dire "isbiellande"??Originariamente postato da manzanu1983
anche se non c'entra un cavolo volevo dire:
so isbiellande dallo studio!!!![]()
devo farmi forza............sto per finire il gioco del mio pc.....................per lo meno l'atto quarto..................e devo far fuori diablo...........................mi ha già ucciso tre volte
![]()
che gioco è?
Come osi microba malefica nominarmi?Originariamente postato da microbo1280
poi non sta bene perchè sun si sta passando troppo...stà diventando una di quelle strane presenze di cui parlavo qualche post fa![]()
![]()
![]()
![]()
semplicemente, partecipo quando salta fuori qualche discorso che mi interessa, quando non mi interessa taccio
e adesso torno sotto il mio lenzuolo bianco e vado a infestare un castello
![]()
EccomiOriginariamente postato da ianaiana
ti quoto!
Sun amichetta mia!!!! Piatto ricco mi ci ficco?
No, eh?![]()
solo che non mi pare un piatto ricco, e poi ho appena finito di mangiare la mia insalata greca
Quando leggerò una bella polemica di quelle che mi piacciono dirò la mia, per ora mi astengo!! Buon proseguimento![]()
Io in questo periodo ho voglia di giocare a tekenOriginariamente postato da Tina ^_^
devo farmi forza............sto per finire il gioco del mio pc.....................per lo meno l'atto quarto..................e devo far fuori diablo...........................mi ha già ucciso tre volte
![]()
![]()
no no per me diablo 2 espansione è il gioco + figo mai inventato non mi stancherò mai ci gioco da anniOriginariamente postato da LucyVanPelt
Io in questo periodo ho voglia di giocare a teken![]()
e ora vado a far fuori quell'esserebastardo mi fa i crateri di fuoco
![]()
![]()
![]()
non lo conoscolo vojo
![]()
sbiellare--uscire fuori di testaOriginariamente postato da LucyVanPelt
cosa vuol dire "isbiellande"??![]()
![]()
![]()
![]()
ce l'ho doppioOriginariamente postato da LucyVanPelt
non lo conoscolo vojo
![]()
per sbaglio l'ho riomprato perchè pensavo di aver fuso il cd da quanto lo uso e invece era il mio lettore andato
![]()
quando vuoi te lo presto, è un gioco di ruolo complicatino ma è troppo fighissimo![]()
ah ecco...anche ioOriginariamente postato da manzanu1983
sbiellare--uscire fuori di testa![]()
![]()
![]()
..ma a prescindere dallo studio mi sa
aaaaaaaaaOriginariamente postato da Tina ^_^
ce l'ho doppioper sbaglio l'ho riomprato perchè pensavo di aver fuso il cd da quanto lo uso e invece era il mio lettore andato
![]()
quando vuoi te lo presto, è un gioco di ruolo complicatino ma è troppo fighissimo![]()
tipo Unreal
![]()
Ultima modifica di LucyVanPelt : 04-05-2007 alle ore 16.25.32
noOriginariamente postato da LucyVanPelt
aaaaaaaaatipo Unreal
![]()
unreal è uno sparatutto diablo è anche strategia
c'è tutta una storia
insomma è bellittimo