• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2179 di 4439 PrimoPrimo ... 117916792079212921692177217821792180218121892229227926793179 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 32,671 fino 32,685 di 66577
    lialy
    Ospite non registrato
    sono infuriata.....sono infuriatissima....
    ti ho dato tutta la mia fiducia in questi mesi....sai tutto di me...anche le cose che a malapena riesco ad accettare di me stessa...sei una grande delusione.....altro che venirti a trovare....sparisci.... sparisci...falsa ...ipocrita....mi fai schifo e mi faccio schifo io che mi son fidata...la solita deficiente....

Partecipante Assiduo L'avatar di elavturi
    lialy

stanchezza stanchezza stanchezza - 38 giorni all' EDS!!! HELP!
    le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
    più breve per arrivarci
    Gilbran

Se puoi sognarlo puoi farlo
    Walt Disney

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Originariamente postato da elavturi
    lialy

stanchezza stanchezza stanchezza - 38 giorni all' EDS!!! HELP!

38 giorni all'eds???

SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di vinbellini
    Blog Entries
    8
    Non lavo la mia stanza da due settimane... è una bolgia infernale, piena di polvere e macchie per terra... e adesso che torno a casa devo anche lavare i piatti... uffaaaaaa.... NON CE LA FACCIO

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Laula ha tanto fleddo ed è vestita peggio di un eschimese
    Lo so, sono monotona.....ma cavolo, non posso iniziare già da metà ottore ad avere mani e piedi completamente congelati tutto il giorno!!!
    Perchè starò così minimo fino a maggio lo so già
    Io non sopporto il freddooooo
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    nemmeno io sopporto il freddooooooooo

Postatore Epico L'avatar di belanda
    xkè mi hai preso in giro?
    Ultima modifica di belanda : 19-10-2006 alle ore 12.49.08
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Penelope*
    Ospite non registrato
    Per me lo shopping è terapeutico mi impegno così tanto che non penso ad altro è liberativo adesso pensiamo un pò ho speso e quindi niente cene fuori per 3 sabati risparmio anzi domani faccio due conti perchè non ho calcolato quanto mi è uscito questo mese e poi domani mi dedico a sistemare il mio armadio

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    buongiorno
    e speriamo di studiare a soddisfazione
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Penelope, sei bellissima in questi giorni, risplendi tutta

Giorno Ops...
    Oggi si prevede organizzazione scatoloni...
    Forse...
    Se il mio collega non prevede altre 5-6 ore di supporto psico terapico lo sto studiando con la coda dell'occhio

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    buon giorno Ops!
    oggi dovevo andare in banca e non ci sono riuscita...voglio i miei stipendi di luglio, agosto e settembre!!! voglio un motorino, una macchina, una bici, un triciclo, un carretto siciliano coi buoi!!! voglio un mezzo di locomozione che mi consenta di spostarmi autonomamente!!! ma perchè le banche non lavorano il sabato???
    il capo-gatto si è pure offerto di accompagnarmi, quanto è bello, però ho detto di no, mi vergognavo...forse mi accompagna Fabrizio in pausa pranzo, se non si può fare, ci andrò domani...dopotutto...domani è un altro giorno...

mi ha appena chiamato il padrone di casa, io ho detto che molto probabilmente per ora non posso spostarmi (non ho trovato neanche un buchetto dove andare ) e lui mi piazzerà in casa un uomo,non il figlio di 22 anni, ma un tizio di 30 che non so chi è, da dove viene, dove va e perchè ci va...io preferirei avere una donna in casa e non un uomo...uffa
    Ultima modifica di morrigan : 19-10-2006 alle ore 12.21.36

modramavrica
    Ospite non registrato
    buon giorno a tuttie/i!! un abbraccio forte forte a tutti quelli che ne hanno bisogno ...e a anche a tutti gli altri!

ieri bella giornatina tosta!! adesso devo attivarmi...al lavoro! si, si prima però leggo ancora un po' di post qua..

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    sembra che trovare una struttura dovre fare TIROCINIO sia impossibile
    e quando dovrò cercare lavoro ??

disperata&preoccupata
    ho bisogno di una struttura entro 15 giorni o il mio problema diventerà pure doppio ( come se già non fosse di entità di riguardo )

Detesto l'università italiana
    ma perchè ci fate laureare se poi non c'è nemmeno posto per fare tirocinio ????

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Buon giorno opsiani! Oggi è arrivato l'autunno anche a casa mia, il cielo è plumbeo e fa freddo... non mi piace, voglio l'estateeeee! Mi sa che mi tocca prepararmi per andare a lezione, ma prima leggiucchierò anchora un po' di post.
    Un abbraccio a tutti!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Alessia Va
    Penelope, sei bellissima in questi giorni, risplendi tutta
    Grazie
    E' come se d'improvviso avessi chiarissimo in mente tutto quello che voglio fare non sono più confusa ma ben determinata ad ottenere quello che voglio sono cose semplici, forse per qualcuno banali, ma è la MIA vita e per me quello che più conta è sentirmi serena
    Per di più si è sistemata una situazione che mi ha fatto soffrire per più di un anno è stata superata in modo maturo certo le ferite sono rimaste, il dolore per certi aspetti è rimasto cronico ma sono cresciuta e ci convivo avere avuto la conferma che ero nel giusto è una grande soddisfazione
    Adesso ho tanti scogli da superare ma questa è la vita a me danno fastidio le sofferenza-extra, quelle in più quelle di cui posso fare a meno quelle che non mi merito quelle che non voglio facciano parte di me. Adesso ne è rimasta solo *una* e la combatterò

Pagina 2179 di 4439 PrimoPrimo ... 117916792079212921692177217821792180218121892229227926793179 ... UltimoUltimo

Privacy Policy