ragazze sono proprio delusa... pensieri non mi piace così... e sapete che vi dico anche? Lo staff aveva ragione e io torto quando, ai tempi, difesi a spada tratat questo thread come un ottimo luogo per fare amicizia in modo da aumentare la voglia di aiutarci, un attimo modo per distrarsi, un ottimo modo per creare un buon gruppo e per "catturare" nuovi iscritti.
La lotta fu durama alla fine mi diedero fiducia e lasciarono aperto pensieri a patto che fosse l'unico thread OT, perchè loro non condividevano la presenza di pensieri qui a cagliari perchè c'era già la dolce vita e poi perchè in questo modo cagliari "si isolava" dal resto di ops e poi perchè, così strutturato (non come il "pensieri" che si trova ne La dolce vita" nel quale le "chat" sono rigorosamente vietate") poteva facilmente scatenare delle polemiche e creare delle alleanze e dei gruppetti, così si disse.
Non entro in merito alle (poccole, grandi, serie, poco serie, vedete voi come sono, ma comunque numerosissime in questi giorni) polemiche che ultiamente ci sono, dico solo che sono molto dispiaciuta per l'andamento di questo thread a cui tanto ero affezionata e che avevo difeso a spada tratta. Forse hanno ragione, forse a malincuore inizio a pensare che è il momento che venga chiuso. Naturalmente è solo un pensiero, io non sono nessuno per chiuderlo, nè ho intenzione (o almeno non ora) di proporre una cosa del genere (che magari non è detto n emmeno che venga condivisa), ma sono molto amareggiata perchè io a ops e a questo thread ci tenevo davvero.
Ora smetto di essere seria e dico: VIVA LA PRESENZA DEI MASCHIETTI QUA SU PENSIERI E SU OPS!!!
Mi piaceva assai la visione maschile riguardo le cerette e i rasoi che fanno male nelle ascellee mi farebbe piacere che continuasse
Sono d'accordo! Anche se molte volte dipende pure con le persone con cui si ha a che fare!Originariamente postato da cimprimpessa
bè magari alcune possono farlo a posta per non risultare antipatiche ma altre dawero non riescono a rispondere in toni alterati perchè non è nella loro indole (purtroppo.. o per fortuna.. a volte è un bene ma a volte ci sarebbe bisogno di essere + aggressive..)
per esempio io non mi arrabbio mai in generale
e a volte dovrei farlo ma lascio perdere, però invece se discuto con mia sorella o col mio ragazzo o con i miei divendo una tigre
sono molto polemica e la lingua non mi manca
però forse è proprio perchè tengo tanto a loro e ho molta confidenza, altrimenti in tutti gli altri casi non vedo nemmeno il motivo per cui stare a polemizzare e a volte mi sto zitta perchè non ne ho voglia e mi piace la pace
cimpri se vuoi ti passo la mia così ti fai un'idea, anche se magari abbiamo avuto esperienza diverse! se la vuoi mandami un pmOriginariamente postato da cimprimpessa
![]()
perchè non mi aiutate a capire come si fa la relazione per il tirocinio?
![]()
![]()
Ehi ma allora sei tu subisex!!! Ma sai che molte volte l'hopensato? Non so perchèOriginariamente postato da Dampyr
Lunete in quel tempo ero registrato con un altro nick (subisex) e comunque puoi sempre chiedere a Nicola, lui sa che ero sempre io...che credi che me lo stia inventando?![]()
![]()

ragazze sono proprio delusa... pensieri non mi piace così... e sapete che vi dico anche? Lo staff aveva ragione e io torto quando, ai tempi, difesi a spada tratat questo thread come un ottimo luogo per fare amicizia in modo da aumentare la voglia di aiutarci, un attimo modo per distrarsi, un ottimo modo per creare un buon gruppo e per "catturare" nuovi iscritti.
ma alla fine mi diedero fiducia e lasciarono aperto pensieri a patto che fosse l'unico thread OT, perchè loro non condividevano la presenza di pensieri qui a cagliari perchè c'era già la dolce vita e poi perchè in questo modo cagliari "si isolava" dal resto di ops e poi perchè, così strutturato (non come il "pensieri" che si trova ne La dolce vita" nel quale le "chat" sono rigorosamente vietate") poteva facilmente scatenare delle polemiche e creare delle alleanze e dei gruppetti, così si disse.

)
per esempio io non mi arrabbio mai in generale
e a volte dovrei farlo ma lascio perdere, però invece se discuto con mia sorella o col mio ragazzo o con i miei divendo una tigre
sono molto polemica e la lingua non mi manca
però forse è proprio perchè tengo tanto a loro e ho molta confidenza, altrimenti in tutti gli altri casi non vedo nemmeno il motivo per cui stare a polemizzare e a volte mi sto zitta perchè non ne ho voglia e mi piace la pace
perchè non mi aiutate a capire come si fa la relazione per il tirocinio?
dai dai, datevi tutti la manina ora...e fate pace pace mannaggia al diavoletto