• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2179 di 4859 PrimoPrimo ... 117916792079212921692177217821792180218121892229227926793179 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 32,671 fino 32,685 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    ragazze sono proprio delusa... pensieri non mi piace così... e sapete che vi dico anche? Lo staff aveva ragione e io torto quando, ai tempi, difesi a spada tratat questo thread come un ottimo luogo per fare amicizia in modo da aumentare la voglia di aiutarci, un attimo modo per distrarsi, un ottimo modo per creare un buon gruppo e per "catturare" nuovi iscritti.
    La lotta fu dura ma alla fine mi diedero fiducia e lasciarono aperto pensieri a patto che fosse l'unico thread OT, perchè loro non condividevano la presenza di pensieri qui a cagliari perchè c'era già la dolce vita e poi perchè in questo modo cagliari "si isolava" dal resto di ops e poi perchè, così strutturato (non come il "pensieri" che si trova ne La dolce vita" nel quale le "chat" sono rigorosamente vietate") poteva facilmente scatenare delle polemiche e creare delle alleanze e dei gruppetti, così si disse.

Non entro in merito alle (poccole, grandi, serie, poco serie, vedete voi come sono, ma comunque numerosissime in questi giorni) polemiche che ultiamente ci sono, dico solo che sono molto dispiaciuta per l'andamento di questo thread a cui tanto ero affezionata e che avevo difeso a spada tratta. Forse hanno ragione, forse a malincuore inizio a pensare che è il momento che venga chiuso. Naturalmente è solo un pensiero, io non sono nessuno per chiuderlo, nè ho intenzione (o almeno non ora) di proporre una cosa del genere (che magari non è detto n emmeno che venga condivisa), ma sono molto amareggiata perchè io a ops e a questo thread ci tenevo davvero.

Ora smetto di essere seria e dico: VIVA LA PRESENZA DEI MASCHIETTI QUA SU PENSIERI E SU OPS!!!
    Mi piaceva assai la visione maschile riguardo le cerette e i rasoi che fanno male nelle ascelle e mi farebbe piacere che continuasse

Originariamente postato da cimprimpessa
    bè magari alcune possono farlo a posta per non risultare antipatiche ma altre dawero non riescono a rispondere in toni alterati perchè non è nella loro indole (purtroppo.. o per fortuna.. a volte è un bene ma a volte ci sarebbe bisogno di essere + aggressive.. )
    Sono d'accordo! Anche se molte volte dipende pure con le persone con cui si ha a che fare! per esempio io non mi arrabbio mai in generale e a volte dovrei farlo ma lascio perdere, però invece se discuto con mia sorella o col mio ragazzo o con i miei divendo una tigre sono molto polemica e la lingua non mi manca però forse è proprio perchè tengo tanto a loro e ho molta confidenza, altrimenti in tutti gli altri casi non vedo nemmeno il motivo per cui stare a polemizzare e a volte mi sto zitta perchè non ne ho voglia e mi piace la pace

Originariamente postato da cimprimpessa
    perchè non mi aiutate a capire come si fa la relazione per il tirocinio?
    cimpri se vuoi ti passo la mia così ti fai un'idea, anche se magari abbiamo avuto esperienza diverse! se la vuoi mandami un pm
    Originariamente postato da Dampyr
    Lunete in quel tempo ero registrato con un altro nick (subisex) e comunque puoi sempre chiedere a Nicola, lui sa che ero sempre io...che credi che me lo stia inventando?
    Ehi ma allora sei tu subisex!!! Ma sai che molte volte l'hopensato? Non so perchè

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Non sono daccordo con te Tiess...se veramente era per te un thread per fare amicizia..non vedo perchè non ci debbano essere polemiche... nelle amicizie esistono anche le polemiche..non credo che nessun rapporto sia sempre e per forza idilliaco e di perfetto accordo tra tutti..soprattutto in un gruppo costituito da molte persone..

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da Lolly
    Non sono daccordo con te Tiess...se veramente era per te un thread per fare amicizia..non vedo perchè non ci debbano essere polemiche... nelle amicizie esistono anche le polemiche..non credo che nessun rapporto sia sempre e per forza idilliaco e di perfetto accordo tra tutti..soprattutto in un gruppo costituito da molte persone..
    ti quoto in ogni sillaba!!
    penso che la cosa migliore di pensieri siano le discussioni, piccole grandi idiote o meno, perchè fare buongiorno e buonasera e limitarsi a parlare di cerette per favore, che thread è?
    fra l'altro se nn ti piace come è in certi momenti pensieri, puoi fare come sun, non ci scrivere, non vedo perchè dato che nn piace a te in questo periodo il thread dev'essere chiuso a priori.
    e lo dico perchè, se nn c'era pensieri, probabilmente nn sarei qua adesso.

A me non sembra "amicizia" questa.... (metto tra virgolette perchè l'amicizia è comunque un'altra cosa)
    Non mi sembra proprio un vivere pacifico. Non ci conosciamo nemmeno, siamo qui allo scopo di aiutarci, qualche scambio di opinioni naturalmente è normale e anche salutare, ma a me questo non sembra un clima di pace, poi magari la vedo male io e spero di sbagliarmi così mi passa pure l'amarezza.

Mi adito per aggiungere una cosa: questo è un mio pensiero, magari poi mi passa, ma sono veramente triste avevo bisogno di dirlo
    Ultima modifica di Tiessina : 04-05-2007 alle ore 16.51.36

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    beh purtroppo la vita nn è sempre immersa in un "clima di pace" tiess, e grazie a dio che è così!
    non capisco davvero il tuo pensiero mi dispiace, posso capire la delusione perchè magari nn ti sono piaciute le ultime discussioni, ma da qua a farne una tragedia e a chiudere il thread eeh ce ne corre.
    vado a lavoro.

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    sono d'accordo con Lolly. Forse dimentichiamo che le polemiche spossono essere molto costruttive. L'importante è che anche quando non la si pensa allo stesso modo (e ben venga che sia così) si possa dire la propria senza offendere, o attaccare, o ancora censurare nessuno. A me l'idea di "pensieri" piace, ma lo intendo non solo come una stanza dove parlare di cerette (è solo un modo di dire!!! Non fraintendete.. l'argomento interessa anche me ) , ma anche per confrontarci e per poter parlare anche di cose serie.. sperando che queste non siano diventate tabù. sono la prima a sparare cavolate e a volersi divertire chicchierando con voi, ma mi piacerebbe anche scambiare pensieri più profndi. No?
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Esattamente ciò che intendevo...

Originariamente postato da Tina ^_^
    ti quoto in ogni sillaba!!
    penso che la cosa migliore di pensieri siano le discussioni, piccole grandi idiote o meno, perchè fare buongiorno e buonasera e limitarsi a parlare di cerette per favore, che thread è?
    fra l'altro se nn ti piace come è in certi momenti pensieri, puoi fare come sun, non ci scrivere, non vedo perchè dato che nn piace a te in questo periodo il thread dev'essere chiuso a priori.
    e lo dico perchè, se nn c'era pensieri, probabilmente nn sarei qua adesso.
    Mi è piaciuta molto la tua frase: se non ci fosse stato pensieri probabilmente non saresti qua. è questo il motivo per cui ho combattuto tanto perchè rimanesse aperto, o meglio il motivo che ho usato maggiormente davanti allo staff, e anche io la penso così.
    Il fatto della chiusura, sto meditando (pensiero mio personale, poi come ho scritto prima non è che sto andando dallo staff a proporlo) che forse sarebbe una cosa buona se non ci fosse perchè a mio parere c'è un clima troppo teso. Gli scambi di opinione sono belli, come quelli che stiamo facendo adesso io e te, ma vengono sempre condivisi in modo brusco (sempre a mio parere), molte volte ci si risponde male (dai non dire di no sia da una parte che dall'altra) e altre volte sembra che certa gente non sia la benvenuta da altri, i quali lo fanno notare più o meno apertamente

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    io in generale concordo con Tiess (non perchè sia mia amica, a prescindere da quello) ma anche io in questi giorni sono rimasta un po' amareggiata per alcune discussioni che ci sono state... in primis per ciò che è stato detto d elenaaaa (scusate se lo ri-tiro fuori, non voglio fare altre polemiche ma era per fare un esempio) e anche e soprattutto per la storia delle faccine... sarà che sono stata coinvolta in prima linea ma vi confesso che non mi aspettavo quelle reazioni alla mia domanda del perchè tante faccine (perchè era fatta da parte mia senza "niente sotto") e per alcune cose penso di essere stata fraintesa, anche se mi rendo conto che è un forum e non parlando faccia a faccia questo possa capitare spesso.
    magari penserete che sono esagerata ad esserci rimasta così e a ri-esporre nuovamente il mio pensiero a questo proposito, ma come tiess anche io sono una persona che di solito evita di fare polemiche (ma non per fare buonismo a tutti i costi, semplicemente sono così di carattere) e dato che avevo fatto quella domanda in tutta tranquillità non pensavo di irritar (o di aver irritato in passato dato che evidentemente era già successo) nessuno (anche perchè prima di allora nessuno mi aveva mai detto che il mio comportamento dava fastidio). tutto qui

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    dai dai, datevi tutti la manina ora...e fate pace pace mannaggia al diavoletto

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Originariamente postato da ianaiana
    sono d'accordo con Lolly. Forse dimentichiamo che le polemiche spossono essere molto costruttive. L'importante è che anche quando non la si pensa allo stesso modo (e ben venga che sia così) si possa dire la propria senza offendere, o attaccare, o ancora censurare nessuno. A me l'idea di "pensieri" piace, ma lo intendo non solo come una stanza dove parlare di cerette (è solo un modo di dire!!! Non fraintendete.. l'argomento interessa anche me ) , ma anche per confrontarci e per poter parlare anche di cose serie.. sperando che queste non siano diventate tabù. sono la prima a sparare cavolate e a volersi divertire chicchierando con voi, ma mi piacerebbe anche scambiare pensieri più profndi. No?
    iana questo sì però a volte secondo me le cose vengono dette fose con troppa "enfasi" diciamo... magari è o perchè scrivendo non si sa il tono col quale una persona dice le cose, ma a volte alcune parole risultano "forti"..
    per quanto riguarda le cerette

Non vedo cosa ci sia di male a far notare apertamente che una persona non mi sta particolarmente simpatica... sempre meglio di fare la sdolcinata senza motivo con tutti.. almeno per come sono fatta io.. mi sembra un atteggiamento più sincero anche se si raccolgono meno consensi..

Originariamente postato da LucyVanPelt
    va bene...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina
    Il fatto della chiusura, sto meditando (pensiero mio personale, poi come ho scritto prima non è che sto andando dallo staff a proporlo) che forse sarebbe una cosa buona se non ci fosse perchè a mio parere c'è un clima troppo teso.
    Quando ritieni ci sia un clima teso e si vada oltre una certa linea, visto che comunque dici di tenere a questo thread, magari potresti provare a moderare, dal momento che hai i mezzi e l'incarico per farlo, invece di arrivare subito a conclusioni molto facili ma drastiche come quella di chiudere il thread.
    Parere mio naturalmente.

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Mi fai morire

Non vedo cosa ci sia di male a far notare apertamente che una persona non mi sta particolarmente simpatica... sempre meglio di fare la sdolcinata senza motivo con tutti.. almeno per come sono fatta io.. mi sembra un atteggiamento più sincero anche se si raccolgono meno consensi..

Pagina 2179 di 4859 PrimoPrimo ... 117916792079212921692177217821792180218121892229227926793179 ... UltimoUltimo

Privacy Policy