Per gli antivirus...io uso avaste devo dire che mi ha salvato la vita parecchie volte....
provalo!!!
Ah questi due insistono e persistono??grazie per l'info!!!![]()
Per gli antivirus...io uso avaste devo dire che mi ha salvato la vita parecchie volte....
provalo!!!
Ah questi due insistono e persistono??grazie per l'info!!!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ah insistono? yum yum yum bim bum ban
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sarù, hai visto come ti ha riposto lei???wa, che calma che hai....io l'avrei presa a sassate
(tanto per variare
)
ok, forse non dovremmo parlarne qui, sembra un covo di zitelle
![]()
Si ho visto
non ti preoccupare che sto provvedendo
calma davantivendetta dietro
in sostanza...sguinzagliamo Biz
Giusto mio tesoro patato??![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
salve![]()
Che seccatura...devo andare dal medico![]()
anche io...e la tizia mi ha distrutto un braccio, non riesco nemmeno a muoverlo!!!!
ho visto
AVG non protegge dai trojan!!!! Fregò pure me!!!
siamo tutte malconce? Che hai Lucy?
un medico al giorno toglie l'ipocondria di torno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ciao
mi gusto caffè e cornetto insieme al 3d Palla
non toccate peròtutto mio
![]()