• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 218 di 1044 PrimoPrimo ... 118168208216217218219220228268318718 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,256 fino 3,270 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da pax83
    Scusate la mia ignoranza, ma l'essere ipotiroidei cosa comporta?
    se non ricordo male, Belanda dovrebbe poterci illuminare su questa cosa.
    in ogni caso, comporta si un rallentamento del metabolismo, con conseguente aumento di peso, e altri effetti collaterali...come facile affaticamento, secchezza pelle ecc...

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    sì, ma io c'ho tutti questi sintomi, ma T3 e T4 ai limiti della norma...sono questi ormoni ad essere sotto osservazione, giusto?
    comunque, in quanto a drenanti, fra un po' mi berrò un succo d'ananas per solidarietà....
    E stasera mi faccio l'insalata(da portare al lavoro domani...)!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    buonasera!

Ot: Calethiel...mi devo alzare alle 5,30 pe rl lavoro...ma oramai ci ho fatto il callo!

Dunque...

cena di ieri sera: un hamburger di soia e insalata verde

OGGI:

colazione: latte bianco e cereali + un caffè
    spuntino:un'arancia
    pranzo: carote e piselli bolliti con un uovo sodo
    spuntino: un'arancia
    cena: mozzarella light e insalata

Sono scesa a 55 kg...e domani sera spinning (già fatto anche lunedi!)

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Andalucia

cena di ieri sera: un hamburger di soia e insalata verde

a Padova sbarellavo per gli hamburger di soia...

Complimenti per i Kg persi !

Che dite, prendo il pastiglione di vitamine che ho preso al super(come integratori?)
    con: VitaminaC, nicotinamide, Vitamine E, A, D, ferro, acido pantotenico, vit B6, B2, B1, B12, Magnesio, Rame...tutto per 3.50 euro.
    sa' un po' di bufala?
    Per di più mangio senza grassi, quindi, se lo prendo adesso, vitamine E, A, D, vanno a farsi benedire...
    consigli? devo evitare il fai da te?
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Esatto...io sono ipotiroidea
    L'ipotiroidismo é una rottura di palle in quanto: la tiroide nn funziona + come prima,si rallenta di moooooooooooolto il metabolismo e di conseguenza tu ingrassi pur mangiando come un canarino.Inoltre sei spesso e volentieri stanca,affaticata,irrascibile,e tante altre cose belle.

Gli esami da farsi sono i classici della tiroide: TSH,FT3,FT4,TIREOGLOBULINA,AB ANTI-TIREOGLOBULINA e infine AB ANTI-PEROSSIDASI TIROIDEA.
    Si consiglia vivamente di farli tutto specie le 2 due volte per vedere se ad es.l'ipotiroidismo é autoimmune.

Si cura o con il famoso eutirox(ke a me personalmente nn ha fatto praticamente niente in 1 anno di assunzione )o altre medicine...io ho scelto la cura omeopatica e va da paura(se solo me l'avessero detto anni e anni fa ke potevo essere ipo nn sarei ingrassata questi bei 23 kg )

Pranzo:Mega insalata(lattuga)+mais+2 160gr di tonno.
    Spuntino:1 pacchetto crack + spremuta arancia
    Cena:Nn lo so...visto ke andrà in un ristorante arabo
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Originariamente postato da riversky
    sì, ma io c'ho tutti questi sintomi, ma T3 e T4 ai limiti della norma...sono questi ormoni ad essere sotto osservazione, giusto?
    comunque, in quanto a drenanti, fra un po' mi berrò un succo d'ananas per solidarietà....
    E stasera mi faccio l'insalata(da portare al lavoro domani...)!
    E' importantissimo il valore del TSH nn del ft3 e ft4.Il tsh deve essere intorno a 1.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    pranzo: pizza cena:1 pezzo di formaggio e 1 yogurt
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    Originariamente postato da riversky
    mi sono alzata tardi perche' la mia coinquilina stanotte ci ha fatto fare la notte in bianco
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    dopo la mozzarella light con insalata..vado a nanna...

colazione di domani: yogurt con 2 biscottini integrali e una noce..più caffè. Mentre Andrea mangerà il solito caffè macchiato con cornetto scaldato....che vita meschina quella del popolo dei "siamo a dieta".
    Per pranzo per domani mi sono cotta i ceci....

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    cena: no comment

flame81
    Ospite non registrato
    cena: cotoletta con contorno di bietole cotte, 4 fettine di pane, melanzane sott'olio, salsiccia secca, 1 peperone sott'aceto ripieno, un pò di cioccolato

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Ragazze grazie mille per le info sull'ipotiroidismo

SIMOB
    Ospite non registrato
    una domandina...visto che mi sembrate ferrate in fatto di analisi....io ho sempre avuto il ferro basso....ho fatto l ultima cura di ferro ad aprile dello scorso anno quindi quasi un anno fa, ho fatto le analisi settimana scorsa x controllo e ho il ferro +60 rispetto ai valori e la ferritina a 9 che comunque è bassa...il dottore ha detto solo di rifare le analisi fra 3 mesi ma non mi ha detto il perche di questi valori....

Originariamente postato da SIMOB
    una domandina...visto che mi sembrate ferrate in fatto di analisi....io ho sempre avuto il ferro basso....ho fatto l ultima cura di ferro ad aprile dello scorso anno quindi quasi un anno fa, ho fatto le analisi settimana scorsa x controllo e ho il ferro +60 rispetto ai valori e la ferritina a 9 che comunque è bassa...il dottore ha detto solo di rifare le analisi fra 3 mesi ma non mi ha detto il perche di questi valori....
    ferro + 60 ke significa scusa?
    Nelle analisi del sangue,affianco ad ogni singola voce ci sono anke i valori di riferimento.Vedi il tuo valore dove sta e ricorda ke generalmente il valore buono si trova sempre al centro.

Cena:C'è stato un cambio di programma...pasta col pesto,1fetta di tacchino e patate al forno.
    Da domani insalatina di nuovo
    (Gabriel García Márquez)

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Originariamente postato da Andalucia
    ... che vita meschina quella del popolo dei "siamo a dieta".

non sai quanto sono d'accordo con te!!!!!
    io non sogno grandi abbuffate, per carità, ma almeno di poter campare senza il chiodo fisso oppure, in alternativa, che almeno il chiodo fisso desse dei risultati... e che diavolo!

grazie anche da parte mie per le info molto precise sull'ipotiroidismo. Il mio è solo un sospetto, perchè credo che qualcuno a casa mia ne soffra e poi oramai ho notato questo deciso rallentamento del metabolismo, oltre a vari altri sintomi.
    Vabbè, farò le analisi!

buona giornata a tutti
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 22-03-2007 alle ore 11.23.27

Pagina 218 di 1044 PrimoPrimo ... 118168208216217218219220228268318718 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy