..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
Ora che è uscita Susyposso solo sperare che vinca Pasqualino!!!
![]()
Giulia concordo con te!
dai tara![]()
per la finale spero solo che non facciano come l'anno scorso, solo cavalli di battaglia se no è una bufala più grande di quel che già è!!!![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Su sky stanno facendo vedere le brove di ballo di Roberta!!!se la cava abbastanza...ma non vi dico i capelli
sono più unti di quello "nzivato"di carmine di uomini e donne!!!ahhhhhhhhhhh
![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
RAGAZZI è TUTTO FINTO!!!
una mia amica di gela(il paese di giuseppe) mi ha detto che il giorno che è uscito giuseppe già lo sapevano prima tutti in paese,perchè lo aveva comunicato la scuola ai familiari!!! VI RENDETE CONTO???
comunque,per chi ama pasqualino voglio dire che non si emerge ad amici facendo le imitazioni,allora andava in un programma di cabaret, e poi èp tutta una tattica per rendersi simpatico.
FORZA JURMANNNNNNNNNNNN
Styrofoam Crown
o mio Dio adesso arrivano anche le segnalazioni di "C'è Posta per te" e Maria De Filippi è finita!
Ultima modifica di Grace : 11-04-2008 alle ore 12.17.18
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Quoto,e aggiungo che Marco può avere una bella voce,ha talento ma è troppo scemo,questo me lo doveta far dire,perchè è vero
Aggiungo che ci sono acnhe persone che emergono e arrivano in fianle,fingendosi buoni e moralisti,vedi Francesco che dietro la sua educazione nasconde un pò di falsità.![]()