Originariamente postato da LucyVanPelt
Quando ritieni ci sia un clima teso e si vada oltre una certa linea, visto che comunque dici di tenere a questo thread, magari potresti provare a moderare, dal momento che hai i mezzi e l'incarico per farlo, invece di arrivare subito a conclusioni molto facili ma drastiche come quella di chiudere il thread.
Parere mio naturalmente.mi inchino davanti a tanta saggezza..
![]()

mi inchino davanti a tanta saggezza..
" "
"... non lo condivido, e soprattutto non lo avevo capito!

) ma non sono nessuno per chiudere il thread. L'ho citato perchè forse a mio parere ha preso una piega brutta per la quale non merita di esistere ancora, e quasi sarebbe meglio chiuderlo, ma lo dico come potrebbe dirlo qualsiasi utente come voi che non ha il potere di chiuderlo, perchè infatti non ho intenzione di farlo e se ne avessi intenzione non mi permetterei mai comunque.
) , ma anche per confrontarci e per poter parlare anche di cose serie.. sperando che queste non siano diventate tabù. sono la prima a sparare cavolate e a volersi divertire chicchierando con voi, ma mi piacerebbe anche scambiare pensieri più profndi. No?
) Vedo davvero costruttivo lo scambio di opinioni, purchè venga fatto civilmente.
perchè così come la sto vedendo io pensieri non mi piace 
dai dai, datevi tutti la manina ora...e fate pace pace mannaggia al diavoletto

davvero?