• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2181 di 4859 PrimoPrimo ... 118116812081213121712179218021812182218321912231228126813181 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 32,701 fino 32,715 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da ianaiana
    mi quoto perchè avevo capito "presa" e non "persa"... Tiess non sei mica l'unica ad essere dislessica!
    Ah ecco infatti
    Originariamente postato da Dampyr
    ogni pensiero che ci passa per la testa è giusto che possa rientrare qua dentro no?
    Secondo me no, Dampyr, ma è solo un mio pensiero.
    Secodno me (per come l'ho sempre vista io e ho sempre concepito il questo thread) è giusto dire i pensieri che passano per la testa ma senza attaccare gli altri o scrivere le cose in modo scorbutico (ammesso che fossero così, ma sono quelle che io ho visto così che mi hanno rattristato)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Ah su questo mi trovi d'accordo Tiessina...non bisogna esagerare e offendere...e ripeto, se l'ho fatto con qualcuno mi scuso

Ah su questo mi trovi d'accordo Tiessina...non bisogna esagerare e offendere...e ripeto, se l'ho fatto con qualcuno mi scuso
    Non parlo di te dampyr, non parlo di nessuna persona in particolare, è un clima che mi è sembrato essere presente ultimamente qui.
    Per esempio a te che non bazzichi tanto su pensieri alcune persone qua hanno d'ato l'aria di essere "un po' permalosette" e secondo me questa impressione te l'hanno data perchè appunto ultimamente (in questi ultimi giorni) hai assistito a un clima strano, fatto di toni un po' scorbutici e rimproveri. In realtà, da come le vedo io (anche se non le conosco approfonditamente) sono tutte persone gentili, che tra l'altro sono l'anima di ops perchè aiutano tanto e condividono tanto, però anche secondo me le discussioni e le espressioni che si sono usate ultimamente hanno dato l'idea che su "pensieri" non ci fosse un buon clima e invece in generale secondo me non è vero, per questopensieri non mi piace in questo modo...

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    Prima di tutto mi scuso per la mia negligenza come moderatrice in questo periodo......
    non condivido nel modo più assoluto ciò che dice tiessina....
    Almeno fin quando sarò anche io la moderatrice di cagliari non sarò mai dell'idea di chiudere pensieri,
    non sono abituata nella mia vita a censurarmi e forse anche per questo non sono sempre ben voluta.
    Semmai mi irrita fortemente il volemose bene a tutti i costi.
    Per quanto mi riguarda sono bene accette le persone che dicono qualcosa in più ovviamente sempre nel rispetto altrui, perchè nella vità non si può parlare solo di banalità.. anche ma non solo.
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Originariamente postato da lasombra
    Prima di tutto mi scuso per la mia negligenza come moderatrice in questo periodo......
    non condivido nel modo più assoluto ciò che dice tiessina....
    Almeno fin quando sarò anche io la moderatrice di cagliari non sarò mai dell'idea di chiudere pensieri,
    non sono abituata nella mia vita a censurarmi e forse anche per questo non sono sempre ben voluta.
    Semmai mi irrita fortemente il volemose bene a tutti i costi.
    Per quanto mi riguarda sono bene accette le persone che dicono qualcosa in più ovviamente sempre nel rispetto altrui, perchè nella vità non si può parlare solo di banalità.. anche ma non solo.
    Las leggi tutto quello che ho scritto dopo, capirai che non ho mai parlato di "volemose bene a tutti i costi" e il mio non era un'invito a parlare solo di banalità, tutt'altro. Sono d'accordo col condividere i pensieri nel rispetto delle persone altrui, e infatti è questo che secondo me è un po' mancato.
    E lungi da me il chiudere pensieri: prima di tutto non mi permetterei mai di decidere una cosa da sola e poi ci sono tanto affezionata che non lo farei, in secondo luogo ho detto solo che, con la piega che ultimamente sta prendendo, a mio parere di semplice utente e non di moderatore non avrebbe ragione di esistere e che lo staff aveva ragione a chiuderlo.

Ho spiegato tutto dopo, se ce la fai leggilo e capirai il mio pensiero

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Las..

Per fortuna ci sei tu..

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    il problema è che ho letto tutto....
    però tiess, tu scrivi una cosa in un pst poi qualcuno ti dice che non condivide e tu ne scrivi uno dopo mediando il tuo discorso...
    cmq.... sta a noi valutare se si sta oltrepassando il limiti e nel caso svolgere il nostro ruolo moderare.
    Quindi stai serena... cercherò di venire più spesso su ops
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da Tiessina
    Non parlo di te dampyr, non parlo di nessuna persona in particolare, è un clima che mi è sembrato essere presente ultimamente qui.
    Per esempio a te che non bazzichi tanto su pensieri alcune persone qua hanno d'ato l'aria di essere "un po' permalosette" e secondo me questa impressione te l'hanno data perchè appunto ultimamente (in questi ultimi giorni) hai assistito a un clima strano, fatto di toni un po' scorbutici e rimproveri.
    E con questo giustifichi il fatto che abbia ripetutamente dato delle permalose a persone che non conosce?
    Per quanto riguarda tutto il resto che è stato scritto dico solo che grazie a dio non sono una persona che evita le polemiche e ne sono ben felice,perchè molto spesso grazie ad esse si chiariscono le cose...per quanto riguarda la chiusura del 3d non mi sono "spaventata" come hai scritto tu Tiess,per me non c'è nessun problema,ho una vita sociale piena al di fuori di qui,ma sarebbe ridicolo chiuderlo con una tale motivazione..ridicolo per non dire altro.

Ps. Ho dato un'occhiatina alla stanza attualità e cronaca,in particolare al 3d della ragazza uccisa con l'ombrello,e sono rimasta schifata,ma non dalle polemiche.
    Ultima modifica di Lunete : 04-05-2007 alle ore 18.30.25

Capisco dire che secondo voi non ha preso una brutta piega (e infatti spero che questo scambio di opinioni mi faccia cambiare idea), però perchè continuate a dire che io ho detto che non voglio scambi di opinioni, che voglio parlare solo di banalità come cerette per non litigare e che voglio che tutti siano in amore e fratellanza?

Io ho pensato di aver scritto abbastanza bene il mio pensiero, che non è affatto questo, che iana ha capito per esempio (pur non condividendolo), allora perchè continuate a rispondere a questo?
    Io capisco las che forse ha risposto senza leggere tutto e che forse risponderà piano piano man mano che legge, però lolly tu c'eri dall'inizio della discussione e ti ho anche risposto, quindi dovresti aver letto, perchè continui a dire che io sto dicendo questo?

Originariamente postato da lasombra
    il problema è che ho letto tutto....
    però tiess, tu scrivi una cosa in un pst poi qualcuno ti dice che non condivide e tu ne scrivi uno dopo mediando il tuo discorso...
    cmq.... sta a noi valutare se si sta oltrepassando il limiti e nel caso svolgere il nostro ruolo moderare.
    Quindi stai serena... cercherò di venire più spesso su ops
    A me sembra di essere stata abbastanza coerente, e non ho mediato assolutamente il mio discorso, penso nè più e nè meno di quello che ho scritto.
    Il fattoc he tu abbia letto tutto mi dispiace, perchè significa che non hai capito... oppure che io non so scriovere, il che è probabile comunque

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da Tiessina
    Capisco dire che secondo voi non ha preso una brutta piega (e infatti spero che questo scambio di opinioni mi faccia cambiare idea), però perchè continuate a dire che io ho detto che non voglio scambi di opinioni, che voglio parlare solo di banalità come cerette per non litigare e che voglio che tutti siano in amore e fratellanza?

Io ho pensato di aver scritto abbastanza bene il mio pensiero, che non è affatto questo, che iana ha capito per esempio (pur non condividendolo), allora perchè continuate a rispondere a questo?
    Io capisco las che forse ha risposto senza leggere tutto e che forse risponderà piano piano man mano che legge, però lolly tu c'eri dall'inizio della discussione e ti ho anche risposto, quindi dovresti aver letto, perchè continui a dire che io sto dicendo questo?
    Evidententemente i tuoi interventi continuano a darmi questa impressione... posso esprimere la mia opinione? o no?

Originariamente postato da Lunete
    E con questo giustifichi il fatto che abbia ripetutamente dato delle permalose a persone che non conosce?
    Per quanto riguarda tutto il resto che è stato scritto dico solo che grazie a dio non sono una persona che evita le polemiche e ne sono ben felice,perchè molto spesso grazie ad esse si chiariscono le cose...per quanto riguarda la chiusura del 3d non mi sono "spaventata" come hai scritto tu Tiess,per me non c'è nessun problema,ho una vita sociale piena al di fuori di qui,ma sarebbe ridicolo chiuderlo con una tale motivazione..ridicolo per non dire altro.

Ps. Ho dato un'occhiatina alla stanza attualità e cronaca,in particolare al 3d della ragazza uccisa con l'ombrello,e sono rimasta schifata,ma non dalle polemiche.
    Non mi sembra di aver scritto "bravo te che hai dato del permaloso", ho detto che è arrivata una persona "nuova" e ha pensato questo quando invece non è per niente vero, è solo capitato in un momento sbagliato dove c'è un clima poco calmo.
    In secondo luogo ho usato la parola "spaventare" (oi oi devo mediare tutte le parole ) ma sono sicura che nessuno si siuciderebbe nel caso in cui accadesse.
    Terzo, non ho detto che lo chiuderò, ma a mio parere ha perso tutto lo spirito e sta succedendo quello per cui lo staff lo voleva chiudere per cui riconosco che avevano previsto bene.
    E non penso che sia tanto ridicolo, io vedo frasi sgarbate, gente non accettata, risate più o meno alle spalle, frasi a doppio senso... poi si può dire che non è così, perchè essendo a doppio senso uno può dire che il senso non era quello, oppure non è così, ma è quello che vedo per cui ho voluto dire che pensieri non mi piace in questi giorni

Originariamente postato da Lolly
    Evidententemente i tuoi interventi continuano a darmi questa impressione... posso esprimere la mia opinione? o no?
    Certo, ma allora ho completamente fallito nel mio saper scrivere in italiano, perchè ti ripeto che non ho assolutamente detto che vorrei evitare le discussioni e anzi al contrario ho detto che mi piacciono, se tu ci vedi un altro significato non so che dire...

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    bastaaaaaaa vi prego

mi sta venendo il mal di testa... sento le vostre voci (anche se non le conosco le immagino) che parlano tutte assieme e che continuano una discussione fino allo sfinimento!! ognuno ha detto il suo punto di vista.. non si puo chiudere qui anzichè ripetere tutto a oltranza??

non dobbiamo continuare a discutere per forza

Originariamente postato da Lunete
    a me cmq è parso che stesse scherzando

Arrieccomi...ebbene sì Tiessina subisex c'est moi..il creatore di questo thread
    già l'hai fatta bella.. hihiihihihihihihihihhihih

Originariamente postato da Dampyr Per quanto mi riguarda credo di essere stato frainteso, volevo solo fare una battuta senza offendere nessuno ed è scoppiato sto putiferio... [/B]
    e già.. ahhahaha ma non ricordo + da cosa è nata la discussione voi lo ricordate??

Originariamente postato da MellyMemy
    vedete ad esempio questa discussione mi piace perchè ci stiamo dicendo tutto civilmente e senza aggredirci o attaccarci l'un l'altra (cosa che purtroppo a volte ho notato)
    esatto.. se si parla civilmente va benissimo.. ma se si inizia a dire.. hai detto una cosa idiota oppure cose del genere non mi sembra opportuno.. anzi forse va quasi quasi contro il regolamento della community

[i]Certo nessuno ha mai detto a nessuno parolacce o mancato di rispetto, però io (poi magari mi sbaglio) ho visto sempre risposet abbastanza aggressive. è vero che il tono non si legge, per cui non lo posso sapere, ma continuo a vederla così e spero di rendermi conto di sbagliarmi. Anche i sorrisini, frasi garbate ma che però si riferiscono a qualcosa di brutto, mi sembra come se si stesse deridendo la persona ma in senso non di scherzo... [/B]
    bè o dio.. qualche offesuccia forse c'è stata.. ma le persone intelligenti magari c sono passate sopra

Originariamente postato da LucyVanPelt
    Quando ritieni ci sia un clima teso e si vada oltre una certa linea, visto che comunque dici di tenere a questo thread, magari potresti provare a moderare, dal momento che hai i mezzi e l'incarico per farlo, invece di arrivare subito a conclusioni molto facili ma drastiche come quella di chiudere il thread.
    Parere mio naturalmente.
    qui concordo.. tiess ogni tanto ci può essere qualche discussione.. se vedi che sta andando troppo oltre intervieni anche se non so come.. minimo t attaccano se intervieni..

Originariamente postato da Lolly
    Non vedo cosa ci sia di male a far notare apertamente che una persona non mi sta particolarmente simpatica... sempre meglio di fare la sdolcinata senza motivo con tutti.. almeno per come sono fatta io.. mi sembra un atteggiamento più sincero anche se si raccolgono meno consensi..
    vabbè sinceramente se tu o qualcun'altra mi fosse antipatica non lo sbandiererei a tutti nel forum con questa non chalance (ovviamente non si scriverà cosi.. ).. mi limiterei a evitare di parlare con quella persona o non le darei molto peso.. perchè cmq non la conosco e non posso ferirla solo perchè non mi sta simpatica.. è questione di convivenza sociale (termine coniato da me credo )... se tutti facessero ciò che pensano non potremmo vivere nel mondo. Questa è la base della società: rispetto e imparare a convivere.
    poi vabbè è sempre un mio parere..

Originariamente postato da MellyMemy
    io in generale concordo con Tiess (non perchè sia mia amica, a prescindere da quello) ma anche io in questi giorni sono rimasta un po' amareggiata per alcune discussioni che ci sono state... in primis per ciò che è stato detto d elenaaaa (scusate se lo ri-tiro fuori, non voglio fare altre polemiche ma era per fare un esempio) e anche e soprattutto per la storia delle faccine... sarà che sono stata coinvolta in prima linea ma vi confesso che non mi aspettavo quelle reazioni alla mia domanda del perchè tante faccine (perchè era fatta da parte mia senza "niente sotto") e per alcune cose penso di essere stata fraintesa, anche se mi rendo conto che è un forum e non parlando faccia a faccia questo possa capitare spesso.
    magari penserete che sono esagerata ad esserci rimasta così e a ri-esporre nuovamente il mio pensiero a questo proposito, ma come tiess anche io sono una persona che di solito evita di fare polemiche (ma non per fare buonismo a tutti i costi, semplicemente sono così di carattere) e dato che avevo fatto quella domanda in tutta tranquillità non pensavo di irritar (o di aver irritato in passato dato che evidentemente era già successo) nessuno (anche perchè prima di allora nessuno mi aveva mai detto che il mio comportamento dava fastidio). tutto qui
    anche secondo me avrebbero potuto dirtelo prima e magari in un pm.. perchè vista dal di fuori (da me per esmpio che non avevo mai notato che avessi chiesto tante volte la stessa cosa) non hai fatto assolutamente niente di strano.. o di ripetitivo per cui chi l'ha notato + volte potevi darti il suo parere in altri toni o in pm. o almeno io avrei fatto cosi poi ognuno ovviamente fa quello che gliviene e come gli viene

Originariamente postato da microbo1280
    attenzione attenzione...saranno i discorsi di questi giorni...ma mi sono meritata di essere "veramente figa"...modestia a parte!!!
    mettiti in coda donna, io sono super figa!! ahahhahaha

Originariamente postato da newsailor
    Approvo !!

Ed è per una forma di "rispetto" che solitamente evito di scriverci. E quando lo faccio, poi, mi pento
    ?? approvi il fatto che si stava meglio quando c'erano solo donne? cioè quando tu non c'eri?? forse ho capito male io la frase...
    Cimprimpessa

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Cimpri posso capire che stesse dando delle permalose a delle persone in modo scherzoso, però fatto ripetutamente iniziava a dare un po' di fastidio (non si stava riferendo a me,e in ogni caso io non mi sarei sentita toccata,ma ognuno ha una propria sensibilità.
    Per quanto riguarda la mia frase del forum precedente composto da sole donne newsailor si sarà reso conto che non era riferito a lui,e con quella frase penso intendesse che spesso è stato frainteso,per quello evita di entrare.

Pagina 2181 di 4859 PrimoPrimo ... 118116812081213121712179218021812182218321912231228126813181 ... UltimoUltimo

Privacy Policy