Comprato il vestitinoper la laurea
![]()
Comprato il vestitinoper la laurea
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ma quanto mi sto gasando?!!![]()
fa un freddo cane
![]()
!!!!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
oggi brutto tempo ke mi mette tristezza...già ne ho abbastanza x conto mio
odio trenitalia!!!!!!! Prima l'acquisto mi dice che non va a buon fine, riprovo, idem, riprovo, idem. E mi disabilitano l'utenza. Telefono, me la riabilitano, e mi dicono che non mi è stato addebitato niente, visto che gli acquisti non sono andati a buon fine. Ma a me dalla carta manca giusto la cifra corrispondente a due biglietti!!!!
![]()
domani vado alle poste a controllare per sicurezza, e poi mi sentono!
![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
uffolina uffoletta, mi sento proprio sfigatissima in questo periodo![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
ho un freddo tremendo..........e solo il pensiero di dovermi cambiare per uscire mi fa venire i brividi
Nami
Fa freddo e piove... Ma Peeeeeerchè?
In università c'erano meno tre gradi![]()
, non vi sembra il caso di spegnere l'aria condizionata
? No eh?!
![]()
scommettiamoci su![]()
che la ruota girie non passi avanti
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
che mal di testa, e non ho combinato molto oggi.....uffa!boh adesso vado ad aerobica e forse dopo continuo...cavolo avere lezione il venerdì è proprio scomodo!
![]()
sono stanca...sono tanto tanto tanto stanca...adesso doccia...cena e poi mi ciappetto nel mio lettuccio....
tesorino non devi guardarmi male, non devi tenermi sotto controllo...che facciamo ce lo giochiamo coi dadi...a tre sette...testa o croce...decidi tu....che se fai la brava ti faccio anche vincere
la mia cara amica non si è fatta viva...bene bene...quanto odio ammettere che aveva ragione....
In base alla mia teoria sulla distribuzione dell'intelligenza, confermata da qualche eccezione una/O in particolare...a buon intenditore poche parole, ero certo cara Alessia Va che tu fossi nata in ottobre![]()
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
avevi le mani fredde.......hai voluto solo che io ascoltassi le tue motivazioni...
La vita è adesso!
Giornata produttivache bello vedere tutto in ordine
mi fa sentire rinata
contenta anche della lista che ho buttato giù delle cose che devo fare
anche se molte mi pesano da morire
speriamo bene
E' come se vedessi il mio futuro come "carta bianca" dove solo io posso scrivere e tutto dipende da me. Questo mi fa sentire entusiasta, creativa, ma questo senso di vuoto fa anche paura![]()
Sono stufa & stanca e infreddolita e demoralizzata e demotivata e debole.
Non esiste il letargo anche per gli umani?
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)