non avevo visto l'avesse fatto + volte.. avevo capito che era riferito a questa occasione.. e cmq penso ancora che stesse scherzando io cmq che non volesse dirlo seriamente.. ad ogni modo ho detto solo quello che ho pensatoOriginariamente postato da Lunete
Cimpri posso capire che stesse dando delle permalose a delle persone in modo scherzoso, però fatto ripetutamente iniziava a dare un po' di fastidio (non si stava riferendo a me,e in ogni caso io non mi sarei sentita toccata,ma ognuno ha una propria sensibilità.
Per quanto riguarda la mia frase del forum precedente composto da sole donne newsailor si sarà reso conto che non era riferito a lui,e con quella frase penso intendesse che spesso è stato frainteso,per quello evita di entrare.
riguardo le donne mi ha fatto solo sorridere che ha scritto "concordo" in risposta al tuo "si stava meglio solo tra donne" (+ o - il succo era quello)... non volevo istigarlo a offendersi!!![]()

).. mi limiterei a evitare di parlare con quella persona o non le darei molto peso.. perchè cmq non la conosco e non posso ferirla solo perchè non mi sta simpatica.. è questione di convivenza sociale (termine coniato da me credo
anche io l'ho capita come te, però effettivamente da come l'ha scritto sembrava come ha detto cimpri che diceva a se stesso che era meglio senza gli uomini
...figurati che non mi ricordo nemmeno a chi era riferito...mi spiace solo che non si sia capito che la mia era una battuta, nulla di più...comunque per me la questione è chiusa...

.......io ripeto queeto esame da incubo...che è meglio...buona serata a tutte-i....