Certo ci potevo pensare prima
massììì, meglio tardi che mai!!!!![]()
Certo ci potevo pensare prima
massììì, meglio tardi che mai!!!!![]()
Eccolo, il mal di testa della buona notte
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sono strza se vi dico che a casa mia c'è caldo con le mamiche corte?!
![]()
è sempre così: frasco in estate, caldo in inverno!!!![]()
..che palle..andare a lavorare anche quando si è super raffreddati...invece l'ideale sarebbe rimanere in un lettuccio caldo tutta la giornata...![]()
Originariamente postato da malfattrice
ma che ci fa il papa a verona?lo danno pure in tv...
Alessia sai che c'ero anch'io a parigi nel 97 per la giornata mondiale della gioventù?un'esperienza bellissima!
![]()
In realta' io a Parigi c'ero andata in vacanza...poi mi sono resa conto che coincideva con la visita del papa.
La citta' era letteralmente invasa di ragazzi/ragazze, un deliriopero' davano colore e energia e questa era una bella cosa
Per caso (o forse no, chissa') ci siamo trovati vicino a Notre Dame proprio nel momento in cui arrivava Giovanni Paolo II e per me e' stata un emozione incredibile vederlo...emanava un Energia pazzesca...
Eccotutti che preparano scatoloni
e io non so per quanto ancora dovro' restare qui
![]()
parassita vattene, vattene!!! la scrivania e' mia,capito???
...buonagiornata...
Buongiorno a tutti! C'è freddo non so cosa mettermi, devo andare ad una riunione ma vorrei starmene a casina. Va bhe, vediamo di rendere un pochino questa mattina, che sono già le 10!
Penelope, che bello vederti molto più positiva e carica di energia negli ultimi giorni!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
..da quanto non mi facevo otto ore filate di sonno!!!![]()
Io riposata, e dopo una settimana così..ce voleva!![]()
E via così, sempre uguale![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sto facendo del male a chi proprio nn se lo merita...mi sento in colpa,ma nn so come fargli capire come sta la situazione
E oggi 4 ore di lezione..magari capisco anche dove fare il tirocinio
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
anche oggi fuori c'è brutto tempo...sembra ke rispecchi il mio stato d'animo...ma non voglio essere triste e giù...devo farmi forza..
GrazieOriginariamente postato da Calethiel
Penelope, che bello vederti molto più positiva e carica di energia negli ultimi giorni!E' bello vedere che mi leggete
e che vi accorgete dei miei cambiamenti
Speriamo duri questo momento di euforia
![]()
La cosa strana è che i fattori della mia vita non sono cambiatila realtà è rimasta la stessa
ma è completamente cambiato il mio modo di affrontarla
Prima mi sarei sentita sopraffatta dalle cose che ho da fare, impegni pesanti, difficili, invece adesso preferisco essere carica di cose da fare e avere una linea da seguire per i prossimi annivedo una fine ai miei percorsi
finalmente
![]()
Che pizza l'autunno ha preso casa nel mio paese, si è stabilito e non vuole più andare via... Anche oggi fa freddo e piove, non mi piaceeee!
Ed ora quattro ore di lezione... ne sentivo proprio il bisogno...![]()
uffi ancora 10giorni e saprò ke dritta prenderà la mia vita..........ke estenuante attesa.........sto in sospeso....questa è la fase della mia vita.........attendere e star in sospeso........uffi,ma quando passano 'stì giorni........arciuffi.......a volte il tempo è troppo lento,altre volte vola quando nn dovrebbe........xkè???e passa,sbrigati a passar........!!!scusate l'esaurimento,ma se nn mi sfogavo,scoppiavo.........!!!
Originariamente postato da sirena838383
uffi ancora 10giorni e saprò ke dritta prenderà la mia vita..........ke estenuante attesa.........sto in sospeso....questa è la fase della mia vita.........attendere e star in sospeso........uffi,ma quando passano 'stì giorni........arciuffi.......a volte il tempo è troppo lento,altre volte vola quando nn dovrebbe........xkè???e passa,sbrigati a passar........!!!scusate l'esaurimento,ma se nn mi sfogavo,scoppiavo.........!!!
...è la mia stessa situazione...quando arriva la fine di ottobre?????????possiamo mandare velocemente il tempo in avanti...
odio le attese...odio le cose in sospeso...odio i dubbi...odio dover ancora aspettare per cose che mi riguardano ma che non dipendono da me!!!![]()
Io adoro l'autunno![]()