Sta arrivando il freddo.....uff!!!
Sta arrivando il freddo.....uff!!!
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
piove
e stasera devo andare in palestra
splendido guidare con la pioggia per strade senza illuminazione
e sperdute nei campi
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
5 anni fanasceva una stellina
auguri piccola mia amore della zia
scappooooooooo...settimana super impegnata
meglio...così non penso
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Ma perchè oggi non riesco a combinare nulla?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buon dì...chiunque sia interessato a sapere come ho cominciato la giornata può andare a leggere nel thread Figure di m... nella stanza "sanitarium" che è il posto più adatto a me per trascorrere il resto della mia esistenza...![]()
eccoci... ho tanto sonno... tanto per cambairema le ultime 48 ore sono state fantastiche!!
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Una settimana, e dico una settimana ho aspettato per rivederla... e non ho saputo spiccicare niente di interessante. Che pirla che sono...![]()
![]()
![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
cos'ho fatto?ho detto a mammma di stefano?
![]()
mi son ammattita!!!! l'importante è che l'abbia presa bene,nonostante la precisazione che è solo un amico almeno x ora![]()
continuo a disconnettermi su msn...oggi giornataccia...stamane rimasta chiusa fuori, oggi msn...oh, dei dispettosi che avete posato il vostro periglioso e malefico sguardo su di me, distoglietelo, ve ne prego!!!! mettetevi una mano sulla coscienza: oggi devo fare un viaggio di 3 ore, in autobus, ho con me 1800 euro in biglietti da 50 (un malloppo esagerato) frutto di due mesi di sveglia alle 7;00 e relazioni con ing che tutto chiedono, fate in modo che a tiburtina nessuno mi legga in faccia: ragazzetta 32enne con tanti soldi in borsa, nè che l'autobus si guasti per strada, fatemi arrivare alla specializzazione intera, sonnolenta e con tutti i miei soldi in tasca...grazie...
che rabbiaogni 3 secondi mi parte msg
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
morrigan qui![]()
![]()
perché prof cara abbaimo dovuto sprecare una mattinata a farci trattare male da quell'individuo???![]()
![]()
come se mi avanzasse tempo!
bom, adesso al lavoro!!! entro oggi devo finire almeno metà del lavoro!!!![]()
Originariamente postato da morrigan
continuo a disconnettermi su msn...oggi giornataccia...stamane rimasta chiusa fuori, oggi msn...oh, dei dispettosi che avete posato il vostro periglioso e malefico sguardo su di me, distoglietelo, ve ne prego!!!! mettetevi una mano sulla coscienza: oggi devo fare un viaggio di 3 ore, in autobus, ho con me 1800 euro in biglietti da 50 (un malloppo esagerato) frutto di due mesi di sveglia alle 7;00 e relazioni con ing che tutto chiedono, fate in modo che a tiburtina nessuno mi legga in faccia: ragazzetta 32enne con tanti soldi in borsa, nè che l'autobus si guasti per strada, fatemi arrivare alla specializzazione intera, sonnolenta e con tutti i miei soldi in tasca...grazie...
bibidi bobidi buuu![]()
adesso non ti succederà nulla!!!!
Garantito![]()
e se poi qualche ragazzaccio si permette di torcerti un solo capello...![]()
Ecco, basta una notizia così, da niente, e depressione![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma ci sono i maghi su ops!!! non lo sapevo!!! davvero non son caduta più, mi reggo in piedi (piedi doloranti causa scarpe infide) forte et salda...
i miei capelli son già torti...però per come sono arrabbiata oggi il primo che mi si avvicina lo disintegro, ormai, se apro le porte chiuse a spallate, posso ben menare un energumeno mezzo mbriaco come quelli che girano a tiburtina...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()