• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2188 di 4859 PrimoPrimo ... 118816882088213821782186218721882189219021982238228826883188 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 32,806 fino 32,820 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    Originariamente postato da Tina ^_^
    auhauhauhaahuahah mandiamoci tanti pm per tenere pulito e lindo pensieri manu

...dobbiamo proprio?!?

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Ohi che stanchezza...ma perchè gli esami son sempre di lunedì!!!!!!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    spicciolo che è esame hai? pensa ke aiello l'ha messo addirittura di sabato

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Originariamente postato da MellyMemy
    spicciolo che è esame hai? pensa ke aiello l'ha messo addirittura di sabato
    psi dell'apprendimento...di sabato? ohi!

Partecipante Esperto L'avatar di newsailor
    Scrivere o non scrivere su PENSIERI ?? Questo è il dilemma

Per un verso sembra di essere nel pieno della faida di Bagheria, per l'altro parrebbe che in tanti (non tutti per fortuna) sfoghino in questo contesto tutte le più profonde, intime, mai esternate frustrazioni. So che queste mie righe provocheranno eruzioni cutanee ai più e il veleno ed il sangue scorreranno a fiumi sul forum. Ma la verità è che, personalmente, tutto ciò mi farà solamente sorridere. E sapete perchè?? Perchè per mia fortuna ho un mio stabile equilibrio psichico, una vita sociale reale e non virtuale, interessi, scopi, obiettivi e motivazioni reali. E poco tempo da perdere in inutili disquisizioni sul sesso degli angeli e, pure, su quello dei diavoli. Interpreto il forum come interpreto la vita di tutti i giorni: sorrisi, tanto buon senso e fuga precipitosa ai primi avvisi di polemica fine a se stessa.
    Che l'esecuzione abbia inizio !!!
    Dietro ogni decisione c'è un giudizio.
    Dietro ogni giudizio c'è una emozione.
    Non puoi prendere una decisione sensata se non provi emozioni.

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    vorrei precisare che io ho letto tutto e anche bene.... quello che ho scritto è il mio pensiero , mi dai quell'impressione tiessina... tutto qui... e mi sembra di avertelo detto anche in altre occasioni.
    A parte questo penso che non si debba creare un clima pesante dove tutti devono dare speigazioni a frasi riferite anche alla vita privata... e ripeto è il compito di noi moderatrici valutare se ci sono post offensivi e dire all'utente interessato di moderarsi.....

per esempio io potrei scrivere: non ne posso più! e riferirmi alle mie vicende personali.... sinceramente quando vedo frasi di altri utenti e faccine non penso che siano riferite a me.....

cmq, direi di chiudere qui l'argomento, visto che ormai si è capito il pensiero di tutti...

Newsailor ci ritiriamo per decidere la modalità dell'esecuzione
    Ultima modifica di lasombra : 05-05-2007 alle ore 16.37.47
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Originariamente postato da lasombra

Newsailor ci ritiriamo per decidere la modalità dell'esecuzione

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da newsailor
    Scrivere o non scrivere su PENSIERI ?? Questo è il dilemma

Per un verso sembra di essere nel pieno della faida di Bagheria, per l'altro parrebbe che in tanti (non tutti per fortuna) sfoghino in questo contesto tutte le più profonde, intime, mai esternate frustrazioni. So che queste mie righe provocheranno eruzioni cutanee ai più e il veleno ed il sangue scorreranno a fiumi sul forum. Ma la verità è che, personalmente, tutto ciò mi farà solamente sorridere. E sapete perchè?? Perchè per mia fortuna ho un mio stabile equilibrio psichico, una vita sociale reale e non virtuale, interessi, scopi, obiettivi e motivazioni reali. E poco tempo da perdere in inutili disquisizioni sul sesso degli angeli e, pure, su quello dei diavoli. Interpreto il forum come interpreto la vita di tutti i giorni: sorrisi, tanto buon senso e fuga precipitosa ai primi avvisi di polemica fine a se stessa.
    Che l'esecuzione abbia inizio !!!

.... anche noi abbiamo una vita reale... e generalmente non ho voglia di entrare in discussioni ma stavolta si sarà che non ho di meglio da fare (di studiare non ne ho voglia)

Originariamente postato da tipete82
    ragazze ho provato a leggere tutto quello che avete scritto tra ieri e oggi ma non ci stavo capendo nulla e ci rinuncio
    vado a pranzo
    ehm.. forse t è convenuto

Originariamente postato da Tiessina

ecco, questo invece mi ha fatto ridere
    (so di essere prolissa e polemica )
    a me no

QUOTE]Originariamente postato da Tina ^_^

romi mi sa che cimpri voleva dire che tu stavi sfottendo las x scherzo ma nn ho capito bene manco io, cimpri delucidaci, senza papiri te prego
    [/QUOTE]

innanzitutto "papiri" non mi sembra adatto a me, non mi sembra di scrivere messaggi lunghissimi, semplicemente ne scrivo tanti in un unico post. magari perchè entro sul forum meno spesso di voi che replicate a ogni battuta per cui quoto tutto ciò a cui voglio rispondere appena posso. Secondo, come leggerete qui sotto, gli avatar di romy e las mi sembrano simili per cui l'ho scambiata per las e sembrava stesse ridendo di quello che si diceva

Originariamente postato da Romy
    Las ma io mi sembra ke mi chiamo Romy, però ora ho i dubbi
    ahahahahaahahhahahahahahahahahahhahaahaah scusa t ho preso per las.... mi sembra simile la vs immagine...

QUOTE]Originariamente postato da Dampyr

Ci mancherebbe..ma sapete che i maschietti sono per natura scassaballe..ehehehe..
    Ciao io vado...kisses
    [/QUOTE]vabbè perchè noi donne noooooo....macchè....

in bocca al lupo

mi edito per precisare che effettivamente las e romy non hanno gli avatar simili ma chissà perchè le confondo..
    Ultima modifica di cimprimpessa : 05-05-2007 alle ore 17.23.31
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato
    ops dieventa quasi come beatiful
    volo a studiare

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Cimpri la storia mia e di Las mi ha fatto troppo ridere!!

per il resto, cioè la storia dei papiri io ho espresso solo un mio pensiero ,e mi sembrava pure divertente.
    anke perchè non mi sembra di replicare a ogni battuta ma solo a quelle a cui mi interessa replicare e se ritengo necessario farlo.

la devo smettere di essere ironica tanto vengo sempre fraintesa.
    Ultima modifica di Romy : 05-05-2007 alle ore 17.43.49

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Romy...sicura di non avere una doppia personalità..
    ora controllo se vi siete mai connesse insieme...
    a proposito..chi è la parte buona e chi la parte cattiva?

Originariamente postato da Romy
    Cimpri la storia mia e di Las mi ha fatto troppo ridere!!

per il resto, cioè la storia dei papiri io ho espresso solo un mio pensiero ,e mi sembrava pure divertente.
    anke perchè non mi sembra di replicare a ogni battuta ma solo a quelle a cui mi interessa replicare e se ritengo necessario farlo.

la devo smettere di essere ironica tanto vengo sempre fraintesa.
    non mi sono arrabbiata.. era solo per chiarire che a differenza di tiess (che effettivamente scrive molto e l'ha ammesso lei stessa ) non scrivo cosi tanto.. anzi è la prima discussione in cui intervengo cosi tanto.. e come te rispondo solo a quello ch emi interessa.. generalmente scrivo pochissimo.. x cui mi scocciava essere presa per logorroica quando non lo sono assolutamente!!! come ho scritto prima non è che i messaggi sono lunghi.. ma postati tutti insieme effettivamente sembrano lunghi.. ma purtroppo non riesco a risp a tutto volta per volta come magari capita in questo caso a tina ma in generale a chi è in quel momento davanti al pc e si accorge dei nuovi interventi

ps boh... non mi so spiegare perchè vi confondo
    Ultima modifica di cimprimpessa : 05-05-2007 alle ore 17.56.48
    Cimprimpessa

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    gli avatar di romy e las mi sembrano simili per cui l'ho scambiata per las e sembrava stesse ridendo di quello che si diceva

ma in pratica las ha la faccia da civetta ( o da gufo, non ho ancora capito cosa sia )
    Questa è la cosa più divertente che ho letto da 10 pagine ad ora
    Buon proseguimento

Originariamente postato da sunrise83
    gli avatar di romy e las mi sembrano simili per cui l'ho scambiata per las e sembrava stesse ridendo di quello che si diceva

ma in pratica las ha la faccia da civetta ( o da gufo, non ho ancora capito cosa sia )
    Questa è la cosa più divertente che ho letto da 10 pagine ad ora
    Buon proseguimento
    ehehheheehhe non volevo dire quello.. infatti poi l'ho scritto di aver notato che non non hanno avatar simili per cui non mi spiego come faccio a confonderle... boh..
    Cimprimpessa

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    cimpri io ho la mia foto e romy di un gufo . . . ora il dubbio è che forse io sia un gufo
    forse è il naso..... che trae in inganno..
    cimpri sto scherzando ...non vorrei essere fraintesa
    Ultima modifica di lasombra : 05-05-2007 alle ore 18.29.15
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Pagina 2188 di 4859 PrimoPrimo ... 118816882088213821782186218721882189219021982238228826883188 ... UltimoUltimo

Privacy Policy