Se ho tempo vengo!
rimedi contro la tosse?(mi sta uccidendo!)
Se ho tempo vengo!
rimedi contro la tosse?(mi sta uccidendo!)
Sunny!!!Originariamente postato da sunflower
questo 3d è impressionante....dio mio...onore a chi se l'è letto tutto e a chi l'ha scritto!
vi manco?^Eccerto che ci manchi!
L'opsiano/a più celebre? (dopo l'admin... s'intende!)
Iggy senza dubbio!!
l'opsiano piu' psicologo??(ganza sta domanda....)
direi... Mia Wallace!Originariamente postato da Ele*
l'opsiano piu' psicologo??(ganza sta domanda....)
L'opsiano/a più saggio/a?
Angelus e Giorgia Pearl sicuramente!
l'opsiano piu'"compagnone"?
Psicoivan ed EzOriginariamente postato da Ele*
Angelus e Giorgia Pearl sicuramente!
l'opsiano piu'"compagnone"?
Vi piace parlare al telefono?
![]()
Si ma dipende con chi!!!
avete mai fatto finta di nn essere voi al telefono con qno con cui nn volevate parlare??
o mamma!!! no!!!
e di parlare al teleofno con qualcuno che è convinto che voi lo abbiate ricnosciutoi ma in realta non sapete chi sia?!![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ahahah si ke figure di m
cosa state leggendo in questo periodo?
Almeno tre volte! terribbbile!
Che percorso sceglierai dopo la laurea?
Mi piacerebbe lavorare nell'ospedale pediatrico o aprire uno studio!!!!
domanda su
Anna karenina!!!
Fate volontariato? se si cosa? vorrei buttarmi ma non so dove..
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ho lavorato con gli anziani in un centro sociale e con i bambini (purtroppo per poco tempo). Ora è già qualche anno che collaboro con la CaritasOriginariamente postato da Rae
Anna karenina!!!
Fate volontariato? se si cosa? vorrei buttarmi ma non so dove..
Quando siete per strada, vi capita mai di fare cose da bambini, del tipo saltare le mattonelle o contarle?io lo faccio quasi sempre
![]()
IO LE CONTO O FACCIO SI DI METTEREIL MIO PIEDE PRECISO ALL'INTERNODI UNA MATTONELLA...scusate le maiuscole...cmq...e poi cammino solo nelle righe bianche delle strisce pedonali...
avete programmi divert x stase?
io ho avuto un ottimo programma
qualcuno mi spiega perchè sono saggio?? sta cosa mi inquieta!