• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2191 di 4439 PrimoPrimo ... 119116912091214121812189219021912192219322012241229126913191 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 32,851 fino 32,865 di 66577
    Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    se un giorno dovessi diventare docente
    mi vendicherò
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    meno male che io sono qui in attesa non avrei retto la convivenza con il parassita che occupa la mia futura scrivania parla da solo, fa strani rumori fischia, canta...ci manca solo che scaccoli e faccia altri "atti osceni rumorosi" e il quadro e' completo

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    nbu
    credevo di scocciasse vederlo li..invece ora che non c'è..mi dispiace tantotantotanto anche se sapevo che doveva prima o poi sparire

e va beh...

e poi.. non so da voi ma qui fa un caldoumido boia sono uscita senza giacca ieri avevo il piumino leggero oggi ci saranno 25 gradi..con 99.9% di umidità
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Comincio ad essere stanco del lavoro che faccio. Dovrò vendicarmi di alcune persone lì dentro e comincerò piano piano, perchè è così che va fatto. Non hanno ancora capito che sotto il camice si nascondono due palle belle gonfie che non vedono l'ora di scoppiare in faccia ad ognuno di loro.
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da HellSt0rm
    Dovrò vendicarmi di alcune persone lì dentro
    prevedo la necessità di un avvocato
    ti cerchiamo un forum di giurisprudenti .

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Oggi sempre di fretta
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Originariamente postato da HellSt0rm
    Comincio ad essere stanco del lavoro che faccio. Dovrò vendicarmi di alcune persone lì dentro e comincerò piano piano, perchè è così che va fatto. Non hanno ancora capito che sotto il camice si nascondono due palle belle gonfie che non vedono l'ora di scoppiare in faccia ad ognuno di loro.

A parte il vomito che mi suscita l'ultima tua affermazione
    Anch'io sono nelle tue stesse acque...peggiori direi

Penelope*
    Ospite non registrato
    Noia

Partecipante Leggendario
    Vorrei uscire da questo torpore mentale

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    ennesimo bivio...
    esattamente come un anno fa...
    ti capisco benissimo e so bene che dire "fatti forza" è facile mentre farsi forza è complicatissimo.

Ma io sono dalla tua parte.
    Per cui, consigli pochi o per nulla perchè sai come la penso sui consigli...

E poi io sono dalla tua parte.
    Per cui consigli dovrebbero darne anche a me...

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Come sono stanca
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

modramavrica
    Ospite non registrato
    sono confusa!!!! mi sento in colpa, mi sento di tradire la sua fiducia, anche se non si è mai parlato di questo ma non so come reagirà quando glielo dirò....ma devo pensare che non sono cose personali ma rapporti "lavorativi" e niente mi "lega", posso andare a parlare con chi voglio!
    mi sa che sono un caso grave

x morrigan: mi unisco alla preghiera virtuale per il tuo appartamento che il cielo ti aiuti

x belanda: prova ad andare sulla barretta in alto Visulaizza e poi su Carattere e seleziona Medio, forse torna normale se è quello!
    Ultima modifica di modramavrica : 24-10-2006 alle ore 17.23.16

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    caro signor sergio dell'agenzia di viaggi, se io ti invio una richiesta di prenotazione per un volo roma milano per il 26, perchè me lo prenoti per il 28? e sei io ti mando una mail in cui ti chiedo di aggiustare, perchè non mi mandi repente (certo che repente rende proprio l'idea) l'itinerario corretto? perchè vuoi che venga a milano a svegliarti con una bella scarica di schiaffi????

per modramavrica (il nick più difficile da scrivere): a maronn' t'o renn'

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Morrigan..vieni a vivere a s.lorenzo così siamo vicine vicine..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    stato di confusione e di nn poter decidere .....speriamo che si decidano in tempo almeno prendo provvedimenti

Pagina 2191 di 4439 PrimoPrimo ... 119116912091214121812189219021912192219322012241229126913191 ... UltimoUltimo

Privacy Policy