se un giorno dovessi diventare docente
mi vendicherò![]()
se un giorno dovessi diventare docente
mi vendicherò![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
meno male che io sono qui in attesanon avrei retto la convivenza con il parassita che occupa la mia futura scrivania
parla da solo, fa strani rumori
fischia, canta...ci manca solo che scaccoli e faccia altri "atti osceni rumorosi" e il quadro e' completo
![]()
nbu
credevo di scocciasse vederlo li..invece ora che non c'è..mi dispiace tantotantotantoanche se sapevo che doveva prima o poi sparire
![]()
e va beh...
e poi..non so da voi
ma qui fa un caldoumido boia
![]()
sono uscita senza giacca
ieri avevo il piumino leggero
oggi ci saranno 25 gradi..con 99.9% di umidità
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Comincio ad essere stanco del lavoro che faccio. Dovrò vendicarmi di alcune persone lì dentro e comincerò piano piano, perchè è così che va fatto. Non hanno ancora capito che sotto il camice si nascondono due palle belle gonfie che non vedono l'ora di scoppiare in faccia ad ognuno di loro.
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Originariamente postato da HellSt0rm
Dovrò vendicarmi di alcune persone lì dentroprevedo la necessità di un avvocato
ti cerchiamo un forum di giurisprudenti.
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Oggi sempre di fretta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Originariamente postato da HellSt0rm
Comincio ad essere stanco del lavoro che faccio. Dovrò vendicarmi di alcune persone lì dentro e comincerò piano piano, perchè è così che va fatto. Non hanno ancora capito che sotto il camice si nascondono due palle belle gonfie che non vedono l'ora di scoppiare in faccia ad ognuno di loro.
A parte il vomito che mi suscita l'ultima tua affermazione![]()
Anch'io sono nelle tue stesse acque...peggiori direi![]()
Noia
![]()
Vorrei uscire da questo torpore mentale
![]()
ennesimo bivio...
esattamente come un anno fa...
ti capisco benissimo e so bene che dire "fatti forza" è facile mentre farsi forza è complicatissimo.
Ma io sono dalla tua parte.
Per cui, consigli pochi o per nulla perchè sai come la penso sui consigli...
E poi io sono dalla tua parte.
Per cui consigli dovrebbero darne anche a me...
Come sono stanca![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
sono confusa!!!! mi sento in colpa, mi sento di tradire la sua fiducia, anche se non si è mai parlato di questo ma non so come reagirà quando glielo dirò....ma devo pensare che non sono cose personali ma rapporti "lavorativi" e niente mi "lega", posso andare a parlare con chi voglio!
mi sa che sono un caso grave![]()
x morrigan: mi unisco alla preghiera virtuale per il tuo appartamentoche il cielo ti aiuti
![]()
x belanda: prova ad andare sulla barretta in alto Visulaizza e poi su Carattere e seleziona Medio, forse torna normale se è quello!
Ultima modifica di modramavrica : 24-10-2006 alle ore 17.23.16
caro signor sergio dell'agenzia di viaggi, se io ti invio una richiesta di prenotazione per un volo roma milano per il 26, perchè me lo prenoti per il 28? e sei io ti mando una mail in cui ti chiedo di aggiustare, perchè non mi mandi repente (certo che repente rende proprio l'idea) l'itinerario corretto? perchè vuoi che venga a milano a svegliarti con una bella scarica di schiaffi????
per modramavrica (il nick più difficile da scrivere): a maronn' t'o renn'![]()
Morrigan..vieni a vivere a s.lorenzo così siamo vicine vicine..
stato di confusione e di nn poter decidere .....speriamo che si decidano in tempo almeno prendo provvedimenti![]()