c'è una categoria diagnostica sul DSM IV definita: ansia da foto di raduni di ops?
mi sta pigliando......oltre che dalla bevanda al gusto di cioccolato forte del distributore salvatemi anche dall'ansia da foto di raduni di ops...
oh, mia cara andalucia...saremmo vicine vicine??? che bello!!! così ti invito a casa a sorseggiare la bevanda al gusto di coccolata forte del distributore e ti faccio diventare dipendente![]()
Grazie modramavrica.. mi hanno già aiutata come hai scritto anche tu ed é tornato tutto normale![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Oggi sono intollerante verso certe persone![]()
aaaaaaaaaaaaaahhhh ora ansia x gli esiti dell'esame...sxiamo ke li metta presto...
non pensavo di essere così str..za ...ma lo sono
meglio farsela amica.... male che vada farò da testinome alla nascita del loro amore
.... se lui, non venisse + in biblio dove sono io a studiare ....io studierei di +
![]()
![]()
![]()
ma xchè da psicologia, vieni fin qui a studiare??e non frequenti ??...
... l'avevo capito già da come mi guardavi i giorni scorsi che non mi tolleri poi tanto, carina...guarda il sentimento è reciproco... ma contieniti... e poi ti ho offerto una sigaretta...mi devi un favore
tipo sparire...no eh....
![]()
c'è qualcuno che non ha nulla da fare nella vita insomma... ma cavolo trovati un hobby, un lavoro, studia, fa qualcosa... ma vattene!
![]()
Essere in un posto, e voler essere altrove...
Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!
sei miticaOriginariamente postato da lialy
non pensavo di essere così str..za ...ma lo sono
meglio farsela amica.... male che vada farò da testinome alla nascita del loro amore
.... se lui, non venisse + in biblio dove sono io a studiare ....io studierei di +
![]()
![]()
![]()
ma xchè da psicologia, vieni fin qui a studiare??e non frequenti ??...
... l'avevo capito già da come mi guardavi i giorni scorsi che non mi tolleri poi tanto, carina...guarda il sentimento è reciproco... ma contieniti... e poi ti ho offerto una sigaretta...mi devi un favore
tipo sparire...no eh....
![]()
![]()
questa tizia la odio anch'io, per solidarietà![]()
Bello scoprire il vento caldo di prima mattinaanche alle 7
Mi piace questo ritorno di calduccio
E oggi in ufficio giornata piuttosto calma, con momenti morti (in cui ho scritto un po').
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Buongiorno
non sembra, ma tutto sommato son sveglia...anche perchè ho già fatto due salti sulla sedia, ho degli scatti che sembro una pazza e mi guardo continuamente le spalle con gli occhi sgranati.
Sarà una mattina di terrorec'è un moscone grande così che sbatte sul soffitto e ogni tanto scende giù...la porta è aperta ma non vuole saperne di andarsene e mi trovo a guardare con aria supplicante chiunque entri, sperando se ne accorga...ma niente, tanto mica ci devono stare loro qua
...qualcuno venga a salvarmi dal mostro
Venendo qui ho anche sentito Last Christmas alla radio...per favore siamo ancora ad ottobreun pò di respiro ancora.
il mostro si è posato sul muro...ora mi levo una scarpa e gliela tiro...male che vada faccio fuori un cliente
Anche il mio nuovo collega d'ufficio parla da solo ed emette degliOriginariamente postato da Alessia Va
meno male che io sono qui in attesanon avrei retto la convivenza con il parassita che occupa la mia futura scrivania
parla da solo, fa strani rumori
fischia, canta...ci manca solo che scaccoli e faccia altri "atti osceni rumorosi" e il quadro e' completo
![]()
strani suoni striduli. Inoltre mentre lavora ripete a voce alta la parola "capito".
Per fortuna, fino ad ora, non l'ho ancora visto scaccolarsi.
Ultima modifica di marlin : 25-10-2006 alle ore 08.29.46
Buongiorno a tutti!!!!!![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ho dormito 3 ore soltanto stanotte...sto morendo dal sonno...e chi ce la farà a rimanere in ufficio fino alle 18;00? io svengo prima...quasi quasi un caffè
buongiorno...maledetto sogno...