non ho mai capito perchè si dica "non saper fare un uovo" come la cosa più facile
Io non sono una brava cuoca, ma le piccole cose le so fare, eppure un uovo no
Sono così grave?![]()
non ho mai capito perchè si dica "non saper fare un uovo" come la cosa più facile
Io non sono una brava cuoca, ma le piccole cose le so fare, eppure un uovo no
Sono così grave?![]()
No...basta mangiare altro![]()
Originariamente postato da Lolly
Che donna saggia... "le pillole di saggezza di zia Lucy..."
suona bene.. che dici?..potresti iniziare una nuova rubrica..sarò una delle tue adepte..![]()
![]()
c'è stato vietato dalla moderatrice di fondare sette, rubriche private e gruppi di adepte
Ma lei non la prende sul serioOriginariamente postato da LucyVanPelt
c'è stato vietato dalla moderatrice di fondare sette, rubriche private e gruppi di adepte
lei ha una vita sociale e prende questo thread con leggerezza
![]()
Stai rilassata, Lucy![]()
Originariamente postato da Tiessina
Ma lei non la prende sul seriolei ha una vita sociale e prende questo thread con leggerezza
![]()
Stai rilassata, Lucy![]()
Veramente quella che aveva scritto di avere una vita sociale piena ero io![]()
Accidenti..Originariamente postato da LucyVanPelt
![]()
Originariamente postato da Lunete
ma lassamo perdere va...per quanto sia divertente quando le persone ipocrite e buoniste vengano fuori per come sono realmente...velo pietoso
![]()
Si lo soOriginariamente postato da Lunete
Spero che l'abbia anche lei comunque, anche se non sembra da come se la prende
Sei riuscita nel tuo intento, che bravaOriginariamente postato da LucyVanPelt
ma lassamo perdere va...per quanto sia divertente quando le persone ipocrite e buoniste vengano fuori per come sono realmente...velo pietoso
![]()
![]()
Non ho capito, se uno se la prende o si mostra infastidito per delle battute o frasi varie vuol dire che non ha una vita sociale?Originariamente postato da Tiessina
Si lo so
Spero che l'abbia anche lei comunque, anche se non sembra da come se la prende
Allora non l'avrebbero neanche le persone che sono rimaste offese/turbate/sconcertate dalle nostre faccine e/o battute varie..o no?
Ultima modifica di Lunete : 06-05-2007 alle ore 17.16.59
Originariamente postato da Lunete
Non ho capito, se uno se la prende o si mostra infastidito per delle battute o frasi varie vuol dire che non ha una vita sociale?![]()
![]()
certo....se non avessi vita sociale troverei anche io il tempo di scrivere papiri e monologhi chilometrici per convincervi di quanto sono buona e di quanto sono bravaOriginariamente postato da Lunete
Non ho capito, se uno se la prende o si mostra infastidito per delle battute o frasi varie vuol dire che non ha una vita sociale?![]()
potrei farci un pensierino per rifarmi un'immagine
Ma non vedi come se la sta prendendo, continuando a stuzzicarmi e infastidirmi? E meno male che lei la prendeva alla leggera...Originariamente postato da Lunete
Comunque lasciate perdere, al massimo ce la vediamo tra di noi