A volte sì,altre meno!
L'udm va a teatro?
A volte sì,altre meno!
L'udm va a teatro?
è un pò che non vado purtroppo
l'udm ha mai partecipato ad uno speed date?
I'm just out to find the better part of me......
Il disagio,l'eterna mia insoddisfazione è dovuta non a un peggioramento delle condizioni di vita,ma alla consapevolezza che potrei e dovrei ancora migliorare
rigiro
l'udm è mai avuto un incidente stradale?
Il disagio,l'eterna mia insoddisfazione è dovuta non a un peggioramento delle condizioni di vita,ma alla consapevolezza che potrei e dovrei ancora migliorare
Per fortuna no,solo piccoli tamponamenti.
L'udm porta gli occhiali?
l'udm è mai stato allo zoomarine?
No,ma mi piacerebbe!
L'udm è mai andato in motoscafo?
No, mai: i mezzi natanti quali sono salito sono: traghetto, aliscafo, gommone, barca a remi, canotto e materassino.
L'udm segue il calcio allo stadio?
Sì,quando ho i soldi per andarci...cioè quasi mai!
L'udm ama poltrire all'aria aperta?
Soltanto in spiaggia....ragion per cui parto per andare al mare quand'è ancora buio.
L'udm è contento dell'avvento del nuovo pacchetto sicurezza varato dal governo?
L'udm è d'accordo sulla proposta della Lega riguardante bandiere e inni regionali?
Io son dell'opinione che è giusto valorizzare le tradizioni regionali e adeguarsi a usi e costumi locali invece di cercare di imporre quelli del proprio paese -o regione-, però secondo me la Lega Nord ne fa una questione di vita o di morte e per questo esagera.
Rigiro
Le identità regionali vanno sicuramente salvaguardate affinchè non scompaiano,ogni regione e ogni comune hanno i propri simboli che li caratterizzano.....Detto questo,però,siamo (ancora) tutti italiani,perciò la nostra bandiera dev'essere il tricolore e il nostro inno quello di Mameli.
L'udm ha un buon rapporto con se stesso?
Si.
Rigiro
purtroppo no..
l'udm crede nella giustizia italiana?