• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2194 di 4859 PrimoPrimo ... 119416942094214421842192219321942195219622042244229426943194 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 32,896 fino 32,910 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    Tiessina non ho scritto che tu sei bugiarda. ho solo detto che in questi anni non ho mai capito un solo tuo pensiero su un qualsiasi argomento.....

mi sembra molto chiaro, non riesco a capirti...

Per esempio se davvero tu vedevi questi comportamenti poco piacevoli su pensieri perchè non li hai segnalati?
    Viene fuori solo ora questa cosa......
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    ...dai ragazze...fate le brave

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da Tiessina
    Ma non vedi come se la sta prendendo, continuando a stuzzicarmi e infastidirmi? E meno male che lei la prendeva alla leggera...
    Comunque lasciate perdere, al massimo ce la vediamo tra di noi
    Ho modificato la mia risposta di prima,forse non hai fatto in tempo a leggerla

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da Lunete
    Ho modificato la mia risposta di prima,forse non hai fatto in tempo a leggerla

Lo so che non era una frase divertente..ma mi ha fatto ridere lo stesso...questo per qualcosa che non ha a che fare con il forum... com'è diventato difficile scrivere su pensieri..

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    certo....se non avessi vita sociale troverei anche io il tempo di scrivere papiri e monologhi chilometrici per convincervi di quanto sono buona e di quanto sono brava potrei farci un pensierino per rifarmi un'immagine
    Eh si, ne ho tanto bisogno... come vedi non sono stata tutta la notte qua a leggere ops e a torturarmi e continuare a dar fastidio ma me ne sono andata al mare, poi in villetta a dormire col mio ragazzo, e poi son tornata... ora non ho nulla da fare per cui scrivo, ma stai tranquilla che non rinuncio uscire per scrivere su ops... ah, tra l'altro, se non mi sbaglio, sono stata io a dire che non mi va di conoscere di persona gente conosciuta sul web (cosa tanto discussa), per cui non so quanto me ne farei della bella immagine. Soprattutto considerando il fatto che di bella immagine me ne sto facendo molto poca dato che il mio essere gentile non è mai piaciuto.

Basta dai, ne ho abbastanza, ora si che ci vorrebbe un moderatore, cose che non serviva prima.
    Las fermaci tu perchè in questo caso non riesco a auto moderarmi...

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da Lolly

Lo so che non era una frase divertente..ma mi ha fatto ridere lo stesso...questo per qualcosa che non ha a che fare con il forum... com'è diventato difficile scrivere su pensieri..
    Ne resterà soltanto uno o pochi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    mi sa che son tornato a scrivere qua nel momento sbagliato

Originariamente postato da lasombra
    Tiessina non ho scritto che tu sei bugiarda. ho solo detto che in questi anni non ho mai capito un solo tuo pensiero su un qualsiasi argomento.....

mi sembra molto chiaro, non riesco a capirti...

Per esempio se davvero tu vedevi questi comportamenti poco piacevoli su pensieri perchè non li hai segnalati?
    Viene fuori solo ora questa cosa......
    Lo ri-dico di nuovo: semplicemente perchè, come dicevate pure voi, faccine, risposte acide, sgruppetti non sono contro il regolamento. Creano a mio parere un brutto clima, ma non sono contro il regolamento. Contro il regolamento è invece la discussione tra me e lucy ora
    Originariamente postato da Lunete
    Non ho capito, se uno se la prende o si mostra infastidito per delle battute o frasi varie vuol dire che non ha una vita sociale? Allora non l'avrebbero neanche le persone che sono rimaste offese/turbate/sconcertate dalle nostre faccine e/o battute varie..o no?
    Si lune, non avevo letto. Non la penso come te perchè nonostante le faccine ecc mi diano un po' fastidio, non sto lì a stuzzicare le persone personalmente e farle perdere la pazienza continuando in una vena ironica (se così si può chiamare) un argomento che lei stessa aveva dato per chiuso... evidentemente le caratterizzo così tanto la vita... forse mi ama!

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Si lune, non avevo letto. Non la penso come te perchè nonostante le faccine ecc mi diano un po' fastidio, non sto lì a stuzzicare le persone personalmente e farle perdere la pazienza continuando in una vena ironica (se così si può chiamare) un argomento che lei stessa aveva dato per chiuso... evidentemente le caratterizzo così tanto la vita... forse mi ama!
    Il discorso che era stato dato per chiuso..tu l'hai riaperto e ri-tirato fuori o no??

Postatore Epico L'avatar di Romy
    evidentemente le caratterizzo così tanto la vita... forse mi ama!
    i deliri di grandezza di Tiessina
    I Deliri li sto studiando ora per la tesi

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    Tiessina io non posso censurare i pensieri che avete l'una dell'altra. posso solo invitarvi a parlarne privatamente se ne sentite la necessità visto che sta diventando una cosa personale.

Ricordo che tutta la discussione è nata solo per modi diversi di affrontare le cose.... io sono per la chiarezza e per la sincerità a tutti i costi (ovviamente senza insultare nessuno)... attenzione però a non confondere gli insulti con quello che magari è il proprio pensiero.

se io dico per esempio a qualcuno : non mi piace il tuo essere polemica, io non la ritengo un'offesa... etc etc.

Con questo spero che tutto questo marasma possa finire qui ... visto che si sono capiti finalmente i pensieri di tutti.
    Ultima modifica di lasombra : 06-05-2007 alle ore 17.38.42
    Vittime, non lo siamo tutti?!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    questo thread è diventato patetico

cercherò altri lidi ove dare sfogo alla mia anima repressa

non mancherò di collegarmi ad ogni ora del giorno e della notte, perchè senza leggere i papiri della vostra angelica moderatrice non riuscirei a prendere sonno nè a nutrirmi, ma lo farò in silenzio per non turbare il suo animo tanto sociale da cominciare una discussione sulla tristezza che provava nel leggere troppe faccine e battute su di un thread maddddddddddai

è stato bello finchè è durato

Originariamente postato da Lolly
    Il discorso che era stato dato per chiuso..tu l'hai riaperto e ri-tirato fuori o no??
    No, io ho risposto (anche se in ritardo, perchè ero fuori a vivere la mia vita sociale) a ciò che era stato scritto, e visto che era su di me avevo pure diritto di replica, no?
    A mio parere questo:
    Non preoccuparti, sei solo stato usato come capro espiatorio per far apparire certe persone come cattive ed altre come sante
    è togliere di nuovo fuori il discorso, e soprattutto portarlo al personale.

Comunque credoc he lucy non abbia bisogno di avvocati, si sa difendere benissimo da sola... ah, come si sa difendere...

Originariamente postato da Romy
    i deliri di grandezza di Tiessina
    I Deliri li sto studiando ora per la tesi

Originariamente postato da lasombra
    Tiessina io non posso censurare i pensieri che avete l'una dell'altra. posso solo invitarvi a parlarne privatamente se ne sentite la necessità visto che sta diventando una cosa personale.
    Grazie, è l'"aiuto" che ti chiedevo.
    Spero dunque che queste battute sarcastiche finiscano qua e che pensi al altro e non a me, altrimenti non posso che rispondere. Basta che mi ignori se le do fastidio, e che non risponda a qualsiasi cosa che mi riguardi con faccine battute ecc, se ha qualcosa da dirmi che me la dica in privato
    della vostra angelica moderatrice
    Per esempio, las, ti chiederei per favore di invitare le persone a non fare commenti di questo tipo i quali, sebbene siano PENSIERI, non credo rientrino nel vivere civile
    questo thread è diventato patetico
    Beh, mi stupisco, per una volta siamo c'accordo!

Pagina 2194 di 4859 PrimoPrimo ... 119416942094214421842192219321942195219622042244229426943194 ... UltimoUltimo

Privacy Policy