Originalmente inviato da Zingarella85 ...non essere maliziosa che poi Santa Sfumina Goretti ci bacchetta Sulla palla niente è come sembra Esagerata..è che fraintendete sempre ciò che scrivo...
...Sfumè...ma se te mentre scrivi già fraintendi da sola
*Ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile...* *A man and a woman - U2*
quindi quello è il culetto di iggy??!??!!??!
Originalmente inviato da Zingarella85 ...Sfumè...ma se te mentre scrivi già fraintendi da sola ..mi hai scoperta.. Però dirlo così, pubblicamente.. Originalmente inviato da piccirilla quindi quello è il culetto di iggy??!??!!??! Cos'è..?Interesse?
Originalmente inviato da piccirilla quindi quello è il culetto di iggy??!??!!??! Originalmente inviato da SfumatureBlu .. Cos'è..?Interesse? ..o grave miopia?
Originalmente inviato da SfumatureBlu ..mi hai scoperta.. Però dirlo così, pubblicamente.. Cos'è..?Interesse? tesoro,non per calcare la mano,ma mi interessa altro ehehehehhe
Originalmente inviato da SfumatureBlu ..mi hai scoperta.. Però dirlo così, pubblicamente.. Cos'è..?Interesse? Ma no.. il culetto di Iggy è molto meglio!! ora vediamo...
Originalmente inviato da piccirilla tesoro,non per calcare la mano,ma mi interessa altro ehehehehhe Non scrivo niente, và..
Originalmente inviato da piccirilla tesoro,non per calcare la mano,ma mi interessa altro ehehehehhe sei un genio!
Originalmente inviato da pasta_frolla Ma no.. il culetto di Iggy è molto meglio!! ora vediamo... e tu come lo sai????!!??????
oh da post sbronza sembro pure simpatica eheheheheheh
Originalmente inviato da piccirilla e tu come lo sai????!!?????? Non lo so.. volevo creare il caso mediatico "avrà Frolla consumato con Iggy" .............. ma ora già non ho più gusto... vita grama.
Originalmente inviato da piccirilla e tu come lo sai????!!?????? ...elementare Picci ...ha tastato
Originalmente inviato da pasta_frolla Ma no.. il culetto di Iggy è molto meglio!! [/SIZE] Originalmente inviato da piccirilla e tu come lo sai????!!?????? Mi unisco alla domanda più che lecita..
Originalmente inviato da Zingarella85 Iggy posso rubare l'inno all'asd che hai in firma? Non l'ho fatto io, quindi prendilo e diffondilo senza pensarci due volte E poi, se l'avessi fatto io non avrei certo scritto "fa" senza apostrofo, ti pare?
View Tag Cloud