Mhh un giorno alla fine universitaria
Dov'è la tensione?![]()
Mhh un giorno alla fine universitaria
Dov'è la tensione?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buon giorno! Oggi c'è il sole e sono contenta... Anche secondo me durerà poco... Devo studiareeeee!
Belanda![]()
Oggi sono stranamente tranquilla
da qui a fine anno dovrò incrociarmi tutta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E oggi forse shoppingciao soldini
![]()
io lavoro tutti i pomeriggi 13.30 - 19 la felpa è un pò...bianca diciamo... però c'è scritto sfatt e forse si capisce che si lavora li... stesso padiglione di 2 amiche mie e una fa il turno con me...
![]()
finalmente ce l'ho fatta, ci ha messo 3 ore, ma alla fine il tecnico ha reinstallato il mio pc...sono ancora tra voi!!!!
da israele hanno detto che mi faranno avere un nuovo pc o un notebook...alla buon'ora...
mi hai squillato???
uffola non ci capisco più che cavolo ne pensi.....uffalamuffa!!!!!
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
sono due notti di fila ch evado a letto alle 3
e ieri la mia decisione "io non lo cerco e non lo chiamo.. se gli interesso si fa avanti lui".... e non solo mi ha cercateo, ma mi ha anche chiesto che cosa ho "combinato" in questi giorni...uffi pero'.. se te ti comporti cosi' io come faccio a stare tranquilla??
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Tanto lavoro oggi
l'ultimo cliente che se n'è andato mi ha voluto stringere la mano...me l'ha distrutta
ddddooolooooooore
![]()
eeehm, mattinata andata![]()
ma siamo già il 26???? il 26????![]()
vai biz!!!! cmq non preoccuparti, la tensione arriverà![]()
![]()
ho passato l'esame di ingleseeeeeeeee!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per me è una gran vittoria![]()
anche la mia amica, che ha fatto il test con me, è passata... ma vieniiiiiii![]()
![]()
ti avverto leggermente intollerante
bello mioattento a te
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
e cerco pure un lavoro per sabato e domenica
ma io sono fulminata![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
presentazione perfetta
è finita pure questa
ora manca solo una piccolissima cosa..
la discussione
![]()
ieri il corso è iniziato...mamma mia mi sono annoiata da matti!!! speriamo oggi sia meglio
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
tornata da pranzo...il mio stomaco sta reagendo male al risotto con funghi che ho mangiato: faceva veramente schifo...ora ho lo stomaco a pezzi...bleah...