vado dai miei baldi uomini
![]()
vado dai miei baldi uomini
![]()
morrgan se svuoti la tua casella di posta ti posso rispondere!ciauz
Mal di pancia![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Ansia che cresce![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sto convincendo un mio amico a lasciarsitanto va di moda ultimamente
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
wow sn arrivati i tecnici adsl a acasa mia
odio dover amettere che non riesco a risolvere un problema del ca*zo... sono ben tre ore che cerco una risposta in internet e non trovo quello che mi serve.... che mal di testa.... spero che Alessia Va mi mandi in fretta un necessario abbraccio, così spengo e ME NE VADO![]()
![]()
![]()
uffa la vita è difficileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non è una bella giornata questa
mi sa che sto x piangere
![]()
sto di merda sn nerasn sempre a litigare questi qui e poi mi trattano male!! ma quando arriva gennaio o febbraio così mie ne vado....così si fa x i soldi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
necessito di baci e abbracci
![]()
![]()
Forse non tutto il male,vien per nuocere.........![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
è bellissimo vedere che se ci sono io...tu ti defilihai 31 anni...è giunta l'ora di crescere bello...
domani studio in biblio fino alle 17 e poi shopping in centro...ho già visto gli stivali nuovi...poi...poi mi servono cappelli nuovi, jeans di almeno una taglia in meno... borse strane...
... piccolo problemino...mi sa che domani sperpero il mio patrimonio
...
chissà come mi sentirò a riprendere quel treno l'11... boh...
Non ho comprato nientema ho bene in mente cosa mi prenderò
me soddisfatta
e per ora portafoglio sempre pieno
E poi sono dimagrita
e tra una trentina di minuti ceno
![]()

raffreddore.......febbre...
...appunti da ricopiare assolutamente....devo prestarli ad un'amica....devo consegnare la domanda d'iscrizione....e io che volevo fare tutto domani...Uffffff..ma come faacciooo???
![]()
e poi tu....si si proprio tu....anche tu come l'amichetto di lialy dovresti crescere.....e imparare un sacco di cosette...che tristezza vedervi così immaturi sulla soglia dei trenta.....una tristezza infinita.....![]()