ricordate le lame boomerang ?
Ecco .. mi girano pressapoco alla stessa maniera![]()
![]()
ricordate le lame boomerang ?
Ecco .. mi girano pressapoco alla stessa maniera![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Stasera mi sento solo... una stella senza costellazione, inutile, lontana, smpre più fredda
uuuufffffa giornata sprecata uuuuufffffaaaaaaa! 2 notizie buonee due cattive
.....ma perché ho tanto sonno??devo sbrigarmi, non perder tempo a dormire il pomeriggio!
![]()
Giornata livemente logorante a tirocinio
E' inutile, non ci riesco a lavorare con quella là, devo fare da sola.
Così sono anche più veloce.
Cavolo, ma perchè ce l'hanno mandata dall'ente??? Proprio ora che stavo iniziando a pensare io a tutto![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Non ci posso credere, mi ha telefonato Marc Jones!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa ti sta succedendo?
Non so più se sono disposta a passarci sopra per l'ennesima voltami spiace. Domani se ne parla e la verità e che non ne ho nemmeno più voglia; è stancante parlare di cose che non esistono...
![]()
Abbiamo litigato due volte in due giorni....
dici che io ho un atteggiamento di m**** e che ti senti attaccato su tutto!!..mha!!
io fossi in te rifletterei prima di parlare!!!...non posso essere sempre d'accordo con te su tutto!
...in macchina siamo stati per tutto il tempo in silenzio!!
no no, non ci siamo per niente!!![]()
Serenaanche della mail che ti ho appena inoltrato
e domani è già il 27
ottobre è stato un gran mese
grazie
e speriamo di trovare un pò di equilibrio
![]()
![]()
![]()
intanto mi basta stare bene sabato sera
andiamo per gradi
focalizziamo
![]()
...giornata lunghissima ... non sono ancora pronta a farla terminare ... mi sembra una mancanza di rispetto ... epoi a letto senza cena mica è bello![]()
Il mio pensiero libero è che sono prigioniera della mia libertà...
buongiorno cari
tratti di tensione si fanno sentire stamattina
bhààà vedremo
fate il tifo per me![]()
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Buondì
oggi vado dal parrucchiere a farmi sistemare la frangia![]()
poi voglio farmi una lampadase Silvia ha voglia andiamo a fare un giro al mercatino del venerdì, se no lavoro sulla tesi
e alle 16 apro il negozio
Ora colazione con crostatina![]()
buon giorno, ops...sempre prima arrivo al lavoro, ma che stakanovista che sono!! sono anche molto assonnata e mi son svegliata con l'emicrania, il che è sempre un piacere.
però...però oggi il mattino e roma mi hanno salutata attraverso un garrulo miagolio di un micione bianco e nero con una coda spezzata ad angolo retto e lunga press'a poco 10 cm che aveva deciso di diventare mio amico, peccato che dovessi andare a prendere l'autobus, mi sarei fermata volentieri a fare conversazione...ed io che voglio un gatto...quasi quasi se quando torno a casa lo trovo ancora lì me lo porto a casa, oppure mi porto il micetto tutto nero a cui manca la zampina posteriore sinistra...quanto è bello, sta diventando amico mio...
va bè... vado a fumare
stamattina potevo dormire
e invece...sveglia alle 7:45
è successo un caos fuori casa mia,gente che s pikkiava,carabinieri,pompieri,ambulanza...VOGLIO DORMIRE
...la giornata è iniziata malissimo!!!
![]()
Sono felice xkè ieri ho sentito una persona a me molto cara e ke mi occupa il cuore..
,speriamo bene.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)