ho dato una guardata alla pagina precedente....cioccolato e patatine....noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi prego, sto disperatamente cercando di darmi una linea che non sia per forza TONDA....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Raga devo eliminare ogni distrazione invalidantee darmi alle flebo di studio.
Tara diceva che l'acqua è poca e la papera non galleggia![]()
Tara sta in giro per il foruml'ho incrociata poco fa
io pure voglio il cuor di ciobarnon l'ho mai mangiato...
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Io zono un bò raffreddado![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Passo per lasciare la buonanotte a voi pallotti, anche se mi sa che a quest'ora, di venerdì, non c'è nessuno...fà lo stesso..abbraccio collettivo..![]()
Notte Sfums
Bacino sul nasino raffreddato a Biz![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
...appena tornata a casa.....docciata dalla pioggiauff....tra poco farò la fine di Biz
freddo....
che si dice da queste parti?![]()
...oh ma allora ci siete..che si fa?Che si fa?![]()