Ma com'era l'esonero per frequentanti?Come erano le domande?
Ma com'era l'esonero per frequentanti?Come erano le domande?
ragazzi nessuno ha info sull'esonero?????
ecco un po' di info
25 domande fra aperte (un paio se non ricordo male) e chiuse con 5 opzioni di risposta.
le domande aperte erano due esempi di item su cui dovevi individuare eventuali errori di ordine e di formulazione e proporre adeguate soluzioni (molto utile per questo le due esercitazioni fatte in aula che si possono scaricare da elearning).
anche le domande chiuse si basavano sul ragionamento più che sulla sola memoria, ma non impossibili per chi ha frequentato.
non ho avuto modo di segnarmele subito e quindi non le ricordo più ma sicuramente c'erano una serie di domande sul campionamento.
i risultati dovrebbero uscire intorno al 19 ...
grazieee!!![]()
Grazie Maura,sei stata gentilissima.
Io purtroppo non l'ho potuto dare spero sia altrettanto fattibile a gennaio!
Alcuni argomenti esonero del 05.11.08 :
-privacy, aquiescenza , domande buffer , domande aperte sul campionamento ed eventi storici , indicatori vaghi , straight line responding , validità , studio panel ........non ne ricordo altre !
In bocca al lupo !!!!!!![]()
per chi ha fatto l'esame il 12...ma avete notato che erano 20 domande a risposta multipla..(quindi 20 punti)e 2 a risposta aperta(quindi un massimo di 6 punti)...
non mi trovo con i conti...il massimo è 26?
ad essere sincero me ne sono accorto anche io....... forse c'è un errore...anche a luglio si era sbagliato...dicendo che era con la testa in ferie...
per prendere un 18 quante ne devi fare giuste?
Durante l' esame il prof ha detto che il voto massimo è 26 che sarà poi trasformato in trentesimi .
Darà 1 punto di bonus e non ci sarà però il 30 e lode .......incrociamo le dita e speriamo bene !!!!!![]()
ragà ma domani dovrebbe pubblicare gli esiti???
speriamo bene e fate una preghierina per me ...nn chiedo tanto !!!!
Sì, fra domani ed il 20..
ragazzi sono usciti!!!![]()