• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 23 PrimoPrimo ... 1220212223 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 338
    Partecipante Figo L'avatar di marchitiello

Riferimento: Esame di stato info sulla commissione

Ragazze, davvero, che volontà di ferro che avete!!!! Se io fossi papà col cavolo avrei il tempo e soprattutto la voglia di mettermi a studiare 'sta robaccia... e considerando anche che i papà di solito hanno molto più tempo libero rispetto alle mamme!!!
    Io domani per la cagaccia suderò come una mucca alla vista del macellaio, verrei davvero in canottiera, ma rischierei il ludibrio generale...
    Mi sa che metterò la solita polo scura, onde mascherare almeno parzialmente la gigantesca gora che mi si formerà sotto le ascelle!!!!
    In bocca al lupo a tutti quanti allora!!!!!!!!!!!
    La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!

Partecipante

Grazie Marchitiello! Ma personalmente non è che mi sia ammazzata dallo studio...ci ho provato ma non ce l'ho fatta Cavolo adesso ho fatto l'errore di guardare i titoli vecchi, era meglio se stavo ferma, m'è preso ancora di più il cacaccio, come si dice da noi. Ma ci si ritrova tutti prima di entrare?

Partecipante Esperto L'avatar di babajaga

ahhhh!sono la prima a scrivere oggi! Tema uscito : le emozioni!!!!
    porca di quella p.....!unico argomento tralasciato perchè già uscito nella sessione precedente!
    meno male che Tobbbino e Psycomamma hanno condiviso con me questa esperienza! Grazie ragazze!

Partecipante Figo L'avatar di marchitiello

Eccomi, io sono il secondo!!!
    Io sono stato contento che abbiano sorteggiato le emozioni anche per il Nuovo Ordinamento, avevo il terrore che uscisse qualcosa di Sviluppo (e infatti il mitico tema sullo sviluppo affettivo/emotivo era in agguato)....
    Da noi c'era un monte di gente, che caldo allucinante; speriamo solo che siano clementi con le valutazioni (se ne parlerà dopo il 1° luglio )
    Dai, fatti forza, non preoccuparti, il gioco non è ancora chiuso...finché non esce l'esito non possiamo festeggiare o disperarci... resisti...
    La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

infatti..mai dire mai! in bocca al lupo!!!!!!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Assiduo L'avatar di kermesse

Eccomi qua!Anch'io non mi posso lamentare...alcuni argomenti per mancanza di tempo non li avevo nemmeno toccati, ma le emozioni si
    Speriamo bene!!!!!!!Da domani mi ributto sui libri per la seconda prova
    "Vorrei imparare dal vento a respirare,dalla pioggia a cadere,dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire,ricominciare a fluire"

Partecipante Super Esperto L'avatar di CHIARA09

Ciaooooo
    io le emozioni le avevo tralasciate poichè erano uscite la scorsa sessione. Uff. fortunatamente qualcosa mi ricordavo.

L'avatar di Melody82

leggendo in giro per il forum devo ammettere che questa sessione le tracce in varie città sono state generiche, il che sicuramente facilita la possibilità di argomentare secondo i propri studi e preferenze Teneteci aggiornati, in bocca al lupo!

Partecipante Affezionato L'avatar di psycomamma

eccomi!!!!! grazie cri e tobbino x i suggerimenti....rileggendo gli appunti diciamo che ho fatto una rivisitazione mooooooooooltoooooo personale, xò...mah! si vedrà!!!! via, si è fatto anche 4 risate....come avrà fatto quella tipa a capire che eravamo del vecchio?????!!!!!!!!!!ahahah! e da lunedi...ricomincio a studiare!

raga alla fine ci siamo dimenticate di scambiarci i numeri io ero in fondo a dx voi????
    che ne pensate?

Partecipante Esperto

buonsera community!per questa sessione dell'esame di stato non lamentiamoci ..la traccia del tema era molto generica ...e ognunio poteva impostare il tema secondo il proprio orientamento di studi e poi dopo la scorsa sex pensavo alo peggio ..invece a vedere il tema mi sono risollevata ..e le emozioni nn sono niente male ...ora si attendono con ansia i risultati speriamo di essere passata il voto nn mi interessa ....ora si pensa alla seconda prova ...
    voi come vi proporate ...come organizzate lo studio ? testi di riferimento ??? aiutiamoci ..creiamo un gruppo di lavorooooo....adorooooo questa community grande ops!!
    un forte abbraccio a tutti ....e bhe stanotte dormo un pensierooooo un menoooo...una prova è fatta...ora pensiamo in positivo alla seconda .....anke se la seconda e terza prova mi preoccupano molto essendo più generiche e molto vaste .....helppppp ps ...ma sono sicura che ci riusciro a creare un programma di studiooooooo!!
    ora momentaneamente le mie sinapsi sono inattive ...troppo sforzo cognitivooooo
    un bacione ..
    godetevi questa serata ....
    dolce notte

Partecipante Esperto L'avatar di babajaga

Citazione Originalmente inviato da CHIARA09 Visualizza messaggio
    raga alla fine ci siamo dimenticate di scambiarci i numeri io ero in fondo a dx voi????
    che ne pensate?
    noi in cima a sinistra!

Citazione Originalmente inviato da babajaga Visualizza messaggio
    noi in cima a sinistra!
    infatti non vi ho viste. ho guardato visto che avevi la foto su ops ma niente. sarà per il 16 luglio 2010.

Partecipante Figo L'avatar di tobbbino

...tu chiamale se vuoi emozioni....

un bacio a cri e stella
    cosa vuoi che sia passa tutto quanto ancora un pò di tempo e ci riderai su (LIgabue)

Partecipante Figo L'avatar di tobbbino

Citazione Originalmente inviato da CHIARA09 Visualizza messaggio
    infatti non vi ho viste. ho guardato visto che avevi la foto su ops ma niente. sarà per il 16 luglio 2010.
    facciamo tutti gli scongiuri possibili per vederci il 16
    cosa vuoi che sia passa tutto quanto ancora un pò di tempo e ci riderai su (LIgabue)

Pagina 22 di 23 PrimoPrimo ... 1220212223 UltimoUltimo

Privacy Policy