Si, questo è vero... però è ammirevole, un fumetto fatto interamente da lui, alla fine se ci pensi è un gran lavorone![]()
Si, questo è vero... però è ammirevole, un fumetto fatto interamente da lui, alla fine se ci pensi è un gran lavorone![]()
Originariamente postato da Agony
4. Sandman (vabbè...)
eccellente![]()
PEPEEEEE
notizia fresca fresca appena letta dal sito PANINI
per tutte coloro che attendono il ritorno di Nanaaaa
26 MAGGIO
MANGA LOVE N. 57: NANA N. 19
11x17, B., 96 pp., b/n Euro 2,00![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uddiu![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
/me segna sull'agenda a caratteri cubitali!!!
![]()
![]()
so' commoss![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che belloooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
ANCH'IO ASPETTO NANAAAAAAAA!!!![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
uh..ma già è uscito?!
io lo prendo domaniii![]()
Da Santiago come in molte fumetterie arriva due giorni prima rispetto alla data d'edicola che e' quella ufficiale segnalata sul sito Panini e sulle ckecklist varie (compresa quella che ha lui in negozio ^_^).Originariamente postato da Syrinx
uh..ma già è uscito?!
Infatti io l'ho preso martedi'![]()
veroooo!!
me nero scordata![]()
![]()
NOOOOO, mi sa che me lo devo prendere dal giornalaio...sigh...la tessera dello starshop è scaduta!! ma non posso rimanere ancora in sospeso così...ora scendo e lo vado a prendere, ecco!!
cmq volevo segnalare un fumetto un po' violento che ho letto a casa del mio ragazzo...si chiama fortified school e non lo consiglio a quelli impressionabili...è un po' pulp: sange e merda!! (passatemi la citazione) c'è pure un mio omonimo!! (Itsuki)
VADO A COMPRARE NANAAAAAA!!![]()
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Fortified school...letto qualche anni fa...il primo numero mi è piaciuto molto...gli altri un pò meno...
in effetti da quando si scopre il progetto di quel pazzoide la storia diventa un po' stupidina...![]()
E' finito anche Orpheus no mado....