." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Ragazzi ma qualcuno sa DOVE si terranno le prove orali?
vero...in bocca al lupo a tutti raga e UN GRAZIE DI CUORE A MEMOLE!!!!!!!
Allora qualcuno ci fa sapere com'è andata e dove ha fatto la prova? :-D
ciao a tutti!!! sono uno dei sostenitori della 4 prova di questa mattina, vi avviso subito che sono stati tutti ammessi, così vi tranquilizzate e capite anche il clima di questa ultima prova che come si dice non è altro che una formalità,
il consiglio che vi do è quello di prepararvi un discorso sul vostro tirocinio pensando anche a quelli che possono essere i risvolti deontologici connessi alla vostra esperienza e di leggere bene il codice per capire il contenuto senza imparare articoli a memoria,
i più scrupolosi possono rivedere quanto scritto nelle prime tre prove perchè raramente pongono dei quesiti,
per il resto in bocca al lupo a tutti!!!
ciao a tutti!!! sono uno dei sostenitori della 4 prova di questa mattina, vi avviso subito che sono stati tutti ammessi, così vi tranquilizzate e capite anche il clima di questa ultima prova che come si dice non è altro che una formalità,
il consiglio che vi do è quello di prepararvi un discorso sul vostro tirocinio pensando anche a quelli che possono essere i risvolti deontologici connessi alla vostra esperienza e di leggere bene il codice per capire il contenuto senza imparare articoli a memoria,
i più scrupolosi possono rivedere quanto scritto nelle prime tre prove perchè raramente pongono dei quesiti,
per il resto in bocca al lupo a tutti!!!
Seconda commissione: sono usciti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è andataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che spettacolo![]()
ehi dove sono usciti? dove si vede?
Se io potrò impedire a un cuore di spezzarsi
non avrò vissuto invano
Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena
o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido
non avrò vissuto invano
QUOTE=calma apparente;2413905]Seconda commissione: sono usciti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è andataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che spettacolo[/QUOTE]
Complimenti! e in bocca al lupo
!!
grazie
Sono usciti sul sito della facoltà, sezione esame di stato, dove sono usciti anche gli altri.
Che sorpresa e chi se li aspettava i risultati oggi!! meglio così!!
Comunque anche oggi esame semplice, tutti promossi e si sono concentrati sull'esperienza di tirocinio, facevano parlare a raffica e basta.. poi hanno fatto alla fine solo una domandina su un articolo facile del codice, tipo quali sono le sanzioni disciplinari..
Speriamo vivamente che anche per la seconda commissione si comportino così!!!!![]()
è andata!!!
ragazzi io purtroppo non ho passato PER LA SECONDA VOLTA la terza prova ed è davvero strano perchè solo in sette non sono stati ammessi mi sembra un incubo!!!!!!
penso ora di farlo da un'altra parte c'è qualcuno nel forum sfortunato come me?
magari ci scambiamo qualche consiglio e ci tiriamo su il morale.
complimenti a tutti........
e non capisco perchè 7.....cavolo ma non potevano promuovere tutti
Mi dispiace magiauss,
hai tutta la mia comprensione perché proprio ieri, durante l'orale, mi sono accorto che se passi le prime tre prove hai praticamente finito tutto. A meno che all'orale non dici che durante il tirocinio hai sottoposto qualche paziente ad ipnosi.
E pensavo di aver detto tutto alla grande, avendo studiato bene il codice ed avendo parlato della mia tesi e della pubblicazione. Eppure il voto era neanche a metà strada tra il 30 ed il 50... bah.
In bocca al lupo per tutto, e soprattutto per il tuo prossimo tentativo!
Ciao
Dottor Miao