a me niente ancora... non vorrei che avendola pagata in posta potessero sorgere problemi...
a me niente ancora... non vorrei che avendola pagata in posta potessero sorgere problemi...
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...
io l'ho pagate il 28 e me l'hanno caricate...solitamente ci mettono più tempo a caricare quelle che sono state pagate in posta perchè alla segreteria la comunicazione arriva più tardi.
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
A me non l'hanno caricata ancora !!!! l'ho pagata il 31 tramite banca !!!!
Ultima modifica di JOICEROS : 04-04-2011 alle ore 12.02.30
Ragazzi oggi è 11 e ancora non mi hanno ancora caricato la tassa!
L'ho pagata il 30 tramite posta...pensate che dovrei andare in segreteria a portare la ricevuta?
Io ti direi di aspettare .... tanto tu la ricevuta del pagamento effettuato ce l'hai ..... quindi non dovrai pagare la mora !!!
Ragazzi avrei bisogno di un info. quest'anno non ho pagato le tasse a partire da quella d'iscrizione per rientrare devo aspettare il nuovo anno oppure pagare tutte le tasse precedenti compresa la relativa mora?
Grazie di cuore a chi saprà/vorrà rispondermi![]()
Son certa che l'usignolo, se dovesse cantare di giorno, quando ogni ora schiamazza, non sarebbe deputato miglior cantore dello scricciolo.Quante cose devono al giusto tempo tutto il loro pregio e la loro perfezione
SHAKESPEARE
Raga la seconda rata è entro il 31 maggio??? ovviamente sul sito non è più specificato come l'anno scorso =((
Adesso e per quando tornerà l'incanto...
Sì, esatto !
ragazzi ho urgente bisogno di un vostro aiuto,devo pagare le tasse universitarie a maggio,solo che non mi ricordo se a marzo le ho pagate,allora sono andata sul sito servizi studenti ceda,nella parte dove dice accedi al servizio,solo che a differenza di prima che mi faceva mettere4 numero di matricola e password e vedevo tutta la mia situazione universitaria online adesso va sul sito hosting.cineca che cos' è perchè non mi fa più entrare? per favore aiutatemi grazie
ragazzi ho un problema...:per svariate ragioni ho pagato solo ieri la tassa di 400 e passa euro,in banca...chiaramente non potevo prenotare gli esami...l altra parte delle tasse ancora devo pagarle anche perchè i bollettini non mi sono arrivati...ora,appena risulterà pagata la tassa di 400... euro,risulterò iscritta all anno e potrò fare gli esami?pensavo di andare in segreteria quando avrò il primo esame per andare in segreteria a lasciare il modello iseeu e prendere i bollettini..aiutatemiiii sono già abbastanza tesa per gli esami che sono pure gli ultimi![]()
Ultima modifica di QuInCyyyyyy... : 31-05-2011 alle ore 11.36.48
Ragazzi scusate volevo un info mi sono appena ricordata che a maggio c era la tassa da pagare....e purtroppo nn l ho fatto!!!..adesso mi reco subito in posta per pagare il bollettino...ma come funziona con la mora? devo richiedere il bollettino in segreteria?qualcuno può aiutarmi?
Son certa che l'usignolo, se dovesse cantare di giorno, quando ogni ora schiamazza, non sarebbe deputato miglior cantore dello scricciolo.Quante cose devono al giusto tempo tutto il loro pregio e la loro perfezione
SHAKESPEARE
https://esami.ceda.unina2.it/self/gissweb.home è questo il sito per vedere la tua pagina personale!