Grazie mille Purelove sei stata una scheggiaammazza 30 minuti....... quì c'è poco da ridere... comunque il capitolo sui canali era quello che più mi stava sul cavolo, invece ora ricordo tutto senza problemi
A me è servito moltissimo fare i riassunti, ovvio si perde tanto tempo.. però ho visto che al primo ripasso ad alta voce il 65% delle cose erano già in memoria a priori.. Anche il capitolo sui gangli e cervelletto, gl'ho dato una letta oggi e mi ricordo più o meno tutto dall'esame di anatomia del primo anno.. boh.. meglio così.. Ho fatto caso che alla sera riesco a memorizzare meglio!!! a voi ci fa'?!!
Tu Purelove hai una strategia particolare di studio per i test a scelta multipla per caso?

A me è servito moltissimo fare i riassunti, ovvio si perde tanto tempo.. però ho visto che al primo ripasso ad alta voce il 65% delle cose erano già in memoria a priori.. Anche il capitolo sui gangli e cervelletto, gl'ho dato una letta oggi e mi ricordo più o meno tutto dall'esame di anatomia del primo anno.. boh.. meglio così.. Ho fatto caso che alla sera riesco a memorizzare meglio!!! a voi ci fa'?!!
pensavo fosse il capitolo 19.. fortuna!!! ammazza da stamattina che eravamo in 23 a 43!!! 
solo che mancano alcuni capitoli...secondo me, arrivati alla fine di questo libro non ce se la fa più e quindi mancano i riassunti drgli ultimi cap...ne ho scaricati tanti! Ancora mancano due giorni ma già sin da ora faccio a tutti voi il mio più enorme in bocca al lupo per venerdì e mi raccomando a prescindere dalle domande (anche quelle sono naturalmente importantissime
)