in chiesa no, ma mi è capitato parecchie volte in altri luoghi, anche in classe alle superiori.
scoprire di essere stata tradita più volte?![]()
in chiesa no, ma mi è capitato parecchie volte in altri luoghi, anche in classe alle superiori.
scoprire di essere stata tradita più volte?![]()
celo celo celo celo
origliare al muro?
celo
guardare di nascosto il cellulare del tuo ragazzo/a?
manca
gettare un caffè addosso ad una che fa la gatta morta con il vostro uomo e fingere che sia stato un incidente?
![]()
mancaNadir, sei troppo forte!
spegnere il cellulare per un'intera giornata o quasi perchè non si vuole essere raggiunti da nessuno?![]()
celo
digiunare un giorno intero
celo se rientra il latte o il thè come unico alimento preso.
attardarsi quando si ha tanto tempo per prepararsi per un appuntamento e poi rinunciarci, perchè non si è riusciti a prepararsi in tempo?![]()
celo
andare a piedi piuttosto che salire in bus senza biglietto
celo.
essere al cellulare e vedersi arrivare la propria madre tutta strombazzante per qualche cavolata, senza accorgersi che si è impegnati![]()
manca (per due motivi: 1. non vivo con mia madre; 2. quando sono a casa dei miei non c'è mai nessuno).
correre sul lungomare.
celo
rigiro
celo..anzi sto andando adesso.
Spendere 250 euro per una borsa (povera me..).
Celooo.... anche di +
Non avere voglia di fare nulla pur sapendo di dover fare tanto???![]()
Celo, celo...
Andare ad un appuntamento di lavoro a casa di una persona e ritrovarsi la signora che ti riceve in vestaglia trasparente ( o se sei una ragazza, un signore con solo i boxer addosso )?...![]()
Ultima modifica di joker.the.mad : 26-01-2011 alle ore 11.05.37
Manca...
Visitare una città straniera, perdersi e non capire le indicazioni che ti vengono date?![]()