• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 30 PrimoPrimo ... 122021222324 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 448
    Partecipante Esperto L'avatar di Coccinella25527

Riferimento: Sociologia generale - 8cfu N.O - 4 cred e integrazione -

Citazione Originalmente inviato da Lateralus Visualizza messaggio
    è colpa di tutti quelli che si sono lamentati dello scorso esame del 12 aprile, accusandola di aver utilizzato solo il giddens nonostante i vecchi programmi della perra e di pitzalis fossero basati sul bagnasco. Lei si è solo adeguata, pure scocciata, alle lamentele di chi non era soddisfatto del voto rifiutandolo e di chi non l'ha passato.
    Penso che a volte le lamentele siano inutili... e che la docente debba mantenere una certa coerenza senza modificare le sue decisioni per le lamentele di qualcuno... comunque penso che alla fine se gli argomenti son quelli, possono essere espressi in modo diverso ma alla fine i concetti restano.
    Con questo spero che all'esame del 30 maggio non parta prevenuta, perchè altrimenti sarà difficile passare l'esame.

Ovviamente non voglio offendere nessuno, ho espresso un pensiero che può essere o meno condiviso...
    Buono studio a tutti!
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Coccinella25527 Visualizza messaggio
    non lo puoi mettere... qualcuno che va a lezione può avvisarla?
    Ma l'asterisco lo vuole forse nel foglio protocollo.. o davvero bisogna avvisarla di persona a lezione?

Partecipante Assiduo L'avatar di Lateralus

Penso che a volte le lamentele siano inutili... e che la docente debba mantenere una certa coerenza senza modificare le sue decisioni per le lamentele di qualcuno... comunque penso che alla fine se gli argomenti son quelli, possono essere espressi in modo diverso ma alla fine i concetti restano.
    Con questo spero che all'esame del 30 maggio non parta prevenuta, perchè altrimenti sarà difficile passare l'esame.

Ovviamente non voglio offendere nessuno, ho espresso un pensiero che può essere o meno condiviso...
    Buono studio a tutti!
    La gente è capace solo di lamentarsi, se avesse tenuto la modalità precedente avreste detto che era una poco disponibile ecc.ecc.

Partecipante Esperto L'avatar di amarena83

La prof ha messo un avviso per l'esame del 13 giugno...Siccome lo stesso giorno in aula magna c'è un appello di psicometria,la prof ha chiesto se ci va bene cambiare la data al 14 giugno...Io direi che va bene!!Bisogna però avvisare lei se ci va bene...
    Ultima modifica di amarena83 : 23-05-2011 alle ore 22.57.39

Citazione Originalmente inviato da marty1988 Visualizza messaggio
    La prof ha messo un avviso per l'esame del 13 maggio...Siccome lo stesso giorno in aula magna c'è un appello di psicometria,la prof ha chiesto se ci va bene cambiare la data al 14 maggio...Io direi che va bene!!Bisogna però avvisare lei se ci va bene...
    Scusa marty parli di Giugno???
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

Partecipante

Colleghi!! Aiutatemi a fare un pò di chiarezza. Allora io devo dare l'esame con il programma Perra-Pitzalis. Ditemi se ho capito bene tutto:
    1) posso darlo il 14 giugno con il mio vecchio programma;
    2) il mio compito sarà composto da 5 domande a risposta aperta (senza orale e cose varie);
    3) non ancora si è deciso se farlo il 13 o 14 giugno a causa dell'aula occupata;
    E' tutto corretto?
    Illuminatemi voi.. Grazie mille in anticipo!!!

P.s: visto che ci sono, qualcuno sa se farà appelli anche a settembre/ottobre?

Citazione Originalmente inviato da Pandistelle 13 Visualizza messaggio
    Colleghi!! Aiutatemi a fare un pò di chiarezza. Allora io devo dare l'esame con il programma Perra-Pitzalis. Ditemi se ho capito bene tutto:
    1) posso darlo il 14 giugno con il mio vecchio programma;
    2) il mio compito sarà composto da 5 domande a risposta aperta (senza orale e cose varie);
    3) non ancora si è deciso se farlo il 13 o 14 giugno a causa dell'aula occupata;
    E' tutto corretto?
    Illuminatemi voi.. Grazie mille in anticipo!!!

P.s: visto che ci sono, qualcuno sa se farà appelli anche a settembre/ottobre?
    Ciao, ti rispondo con quello che so io :
    1) Da quel che so io non lo puoi dare il 14 giugno con il tuo programma ma devi darlo con il suo, per i vecchi programmi infatti c'è l'appello del 30 maggio scritto
    2) La modalità scritta 6 domande aperte è riservata all'appello del 30 maggio, dai successivi saranno tutti orali con il programma della Pisu.
    3) non ci sono ancora novità per il giorno ma credo che si lo sposterà.

Gli appelli di settembre ed ottobre sono rispettivamente il 12 ed il 10 orali e con il programma di quest'anno.

Se qualcuno sa diversamente ce lo faccia sapere così chiariamo le cose una volta per tutte Grazie mille :*

Partecipante

Ciao, ti rispondo con quello che so io :
    1) Da quel che so io non lo puoi dare il 14 giugno con il tuo programma ma devi darlo con il suo, per i vecchi programmi infatti c'è l'appello del 30 maggio scritto
    2) La modalità scritta 6 domande aperte è riservata all'appello del 30 maggio, dai successivi saranno tutti orali con il programma della Pisu.
    3) non ci sono ancora novità per il giorno ma credo che si lo sposterà.

Gli appelli di settembre ed ottobre sono rispettivamente il 12 ed il 10 orali e con il programma di quest'anno.

Se qualcuno sa diversamente ce lo faccia sapere così chiariamo le cose una volta per tutte Grazie mille :*
    Bene, si può dire che non avevo capito proprio nulla!!! ahah
    Hai fatto bene a dirmi tutte queste cose grazie mille Coccinella Più che altro, si sono d'accordo anche io, qualcuno ci confermi quello che dice coccinella così chiariamo bene!!! Me ne sono accorta troppo in ritardo per questo appello del 30 maggio..che stress.. Sociologia orale non vorrei mai darlo :/

Scusa marty parli di Giugno???
    si scusa giugno..

Partecipante

Ragazzi, ma l'asterisco dove lo devo mettere?? non capisco..

Ragazzi nuovo avviso importante della prof:

info urgente per l'esame del 30 maggio
    ci sono stati dei problemi di prenotazione (l'aula magna prenotata da me dalle 15.00 alle 17.00 è stata anche prenotata dal prof. Pitzalis alle ore 16.00.

dalla segreteria mi è stato chiesto di anticipare l'esame alle 14.00

scusatemi ma io non ho colpa di nulla

Partecipante Assiduo L'avatar di Lateralus

L'esame è semplicemente anticipato di un'ora, perchè in segreteria hanno fatto i soliti casini. Non è difficile da capire XD

Citazione Originalmente inviato da marty1988 Visualizza messaggio
    Ragazzi nuovo avviso importante della prof:

info urgente per l'esame del 30 maggio
    ci sono stati dei problemi di prenotazione (l'aula magna prenotata da me dalle 15.00 alle 17.00 è stata anche prenotata dal prof. Pitzalis alle ore 16.00.

dalla segreteria mi è stato chiesto di anticipare l'esame alle 14.00

scusatemi ma io non ho colpa di nulla
    Grazie Marty per aver postato qua.. non avevo visto l'avviso sulla sua pagina....

Grazie Marty per aver postato qua.. non avevo visto l'avviso sulla sua pagina....
    si si infatti l'ho messo proprio perchè non tutti magari lo vedevano... ;-)

ciao ragazzi!!!....mi sapete dire le domande che ha letto a lezione che probabilmente mettera all esame del 30???.....

Pagina 22 di 30 PrimoPrimo ... 122021222324 ... UltimoUltimo

Privacy Policy