Se ci facesse la cortesia di darci le date di questa sessione..forse riusciremo a studiare e ad organizzarci con gli altri esami!!!Siamo quasi a natale ormai e ancora non si sa nulla![]()
Se ci facesse la cortesia di darci le date di questa sessione..forse riusciremo a studiare e ad organizzarci con gli altri esami!!!Siamo quasi a natale ormai e ancora non si sa nulla![]()
si infatti...ma sicuramente l'appello per "i frequentanti" sarà per tutti...quindi sarà a fine mese!
comunque spero metta le date certe a breve perchè altrimenti non è possibile![]()
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
ciao a tutti, nel calendario esami ci sono le date di questo esame fino a febbraio 2013 ma, paradossalmente, non ci sono quelle di gennaio e febbraio 2012, qualcuno sa qualcosa?....grazie!
si anche io l'ho notato...che poi cercando l'appello con la nuova modalità di iscrizione agli esami non risulta nulla...insomma ma quanle santo dobbiamo pregare per avere qualche tipo di informazione..???![]()
Me lo chiedo anche io...ormai siamo arrivati a fine dicembre..sto per perdere pure le speranze!!Uno non è che l'esame se lo prepara in un giorno..continuando così l'avviso ce lo metterà due giorni prima dell'appello!!!Nel gruppo su facebook scrivono che lei fa l'appello ogni primo lunedì del mese..quindi a gennaio essendo il 2,scalerebbe al 9.E seguendo sempre questo processo a febbraio dovrebbe essere il 6.Però io vorrei certezze da parte della prof..non è giusto che dobbiamo stare così in attesa che qualcuno ci consideri e ci dia le date certe!!
![]()
davvero??? oh che bella notizia!!!quindi posso tranquillamente prepararlo per marzo se non dovessi passarlo a gennaio o febbraio?? se rispondesse alle mail gli chiederei conferma ma non mi ha ancora risposto per sapere le date degli appelli!!
un'altra cosa, ma l'esame lo sosteniamo con la petretto o con masala?? ho un pò di confusione!!![]()
Si a quanto pare si..lo si può dare ogni mese![]()
quindi non dovrebbero esserci problemi!!Mah..la sua risposta alle mail è un mistero...mi dispiace dovertelo dire ma a quanto pare non risponde mai
anche altre nostre colleghe hanno provato a mandarle mail per sapere qualcosa sulle date..ma nessuna risposta
!!!!è un enigma!!!Allora prima la cattedra era di masala...poi è passata alla petretto,ma masala funziona da assistente a quanto pare..perchè interroga ancora anche lui oltre lei...così dicono!!
A quanto so io dovrebbero interrogare entrambi, come fa ad esempio la Mondo con la De Girardis... A meno che la Petretto non abbia altri impegni (lauree o lezioni) e in quel caso forse c'è solo Masala oppure qualche assistente, o solo lei se delega le lezioni a Masala. Sono un po' intercambiabili insomma, ma ripeto, credo che di solito ci siano tutti e due all'esame.
Comunque le ho mandato anch'io una mail per gli appelli, anche a me nessuna risposta. Chi riceve notizie posti qui per favore! Spero vivamente che la possibilità di un appello al mese sia reale... Quanto sono attendibili le voci sul gruppo FB?
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
oh ma nessuna data ancora???? bhè è assurdo!! assurdoooo!!!![]()