Ma per la sessione di esami straordinaria cosa intendete? Non ci saranno i soliti appelli a gennaio/febbraio utili anche a noi?
Ma per la sessione di esami straordinaria cosa intendete? Non ci saranno i soliti appelli a gennaio/febbraio utili anche a noi?
se ci fosse una sessione a novembre\dicembre sarebbe perfetto..voi avete già idea di quale giorno potreste venire all'uni per la raccolta firme?
Scusate ma io non riesco ancora a capire (sarà la febbre che mi rimbambisce?), in 3 anni io ho avuto esami sempre a gennaio e febbraio e, a parte casi rari, avevo una data a gennaio e una data a febbraio ... quest'anno le cose sono cambiate? Avremo esami a dicembre? Perchè effettivamente una cosa del genere l'avevo letta anche io sul sito di facoltà quando il vicepreside ha presentato i nuovi corsi di laurea!
Ma qualora mettessero esami a dicembre e/o gennaio non credete che metteranno appelli straordinari per i laureandi anche a febbraio? Così avremmo doppia possibilità (doppia data per l'esame).
fino a qualche anno fa c'èera anche la sessione di dicembre...per la richiesta di laurea a marzo(e xchè no febbraio) stiamo cercando di organizarci per raccogliere le firme..fatevi avanti!!
Io penso che la sessione di esami a dicembre è una sessione straordinaria nel caso mettessero la sessione di laurea a marzo....perchè fare un esame il 20 febbraio vuol dire per loro non avere alcuni tempi tecnici! quindi penso che per noi le possibilità sono dicembre e massimo gennaio! ma non credo che a febbraio possiamo fare esami! poi non so è da chiedere questa cosa!
Beh io posso dirti che per chi si laureava ad ottobre gli appelli straordinari per i laureandi ci sono stati fino all'8 settembre e in realtà le sedute di laurea sono iniziate anche in anticipo (mi pare dal 26 o 27 settembre, invece che a partire dal 1 ottobre). Quindi io penso che febbraio ci sarà garantito, il massimo che può succedere è che ci mettono le date d'esame i primi del mese.
Comunque certo, anche questo è da chiedere.
Per quanto riguarda le sessioni d'esame a dicembre, noi di psico1 è da vari anni che non ne abbiamo più.. forse questo discorso vale per quelli di psico2. In ogni caso sarebbe davvero comodo avere anche dicembre per gli ultimi esami![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Beh certo, avere un appello anche a dicembre sarebbe fantastico!
Ma se saranno previsti i soliti appelli di gennaio - febbraio dubito ce ne daranno uno a dicembre! Sicuramente non ne vedranno il motivo!
Possiamo cmq fare una richiesta x avere esami a dicembre, visto che dobbiamo raccogliere le firme
in segreterie mi hanno detto che gli esami li metteranno tra dicembra e gennaio come hanno fatto lo scorso anno esi sarà un appello unico a febbraio per i laurenadi....ho scritto in segreteria per chiedere se fosse possibile avere una sessone d esami insieme ai ragazzi di DPRS(loro ce l'hanno a novembre)e mi hanno risposto di no..che pizza!!!a luglio ci avevano graziato con una sessione straordinaria......la sessione di laurea di marzo è sicura.....
Gongolo ma quindi noi avremo la possibilità di fare gli ultimi esami sia a dicembre sia a gennaio e sia a febbraio?
O per i laureandi c'è solo febbraio? Cosa intendono per "appello unico per i laureandi"?
Ah ho capito grazie! Quindi a me che ne manca uno solo potrebbe capitare di avere doppia opportunità: dicembre o gennaio e poi febbraio! Speriamo!
Grazie delle novità![]()