• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 25 PrimoPrimo ... 122021222324 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 368
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Richiesta Seduta di Laurea straordinaria Dicembre 2011

Ma per la sessione di esami straordinaria cosa intendete? Non ci saranno i soliti appelli a gennaio/febbraio utili anche a noi?

Partecipante Assiduo

se ci fosse una sessione a novembre\dicembre sarebbe perfetto..voi avete già idea di quale giorno potreste venire all'uni per la raccolta firme?

Partecipante Super Esperto L'avatar di gongolo81

Citazione Originalmente inviato da Amy:Lilac Visualizza messaggio
    Ma per la sessione di esami straordinaria cosa intendete? Non ci saranno i soliti appelli a gennaio/febbraio utili anche a noi?
    gli esami ci saranno tra dicembre e gennaio ..non è un poppio appello purtroppo...però quelli di DPRS gli esami ce l'hanno anche a novembre...noni no..loro rispetto a noi hanno 2 sessioni di esami in più all'anno(luglio e novembre)

Partecipante Assiduo

Scusate ma io non riesco ancora a capire (sarà la febbre che mi rimbambisce? ), in 3 anni io ho avuto esami sempre a gennaio e febbraio e, a parte casi rari, avevo una data a gennaio e una data a febbraio ... quest'anno le cose sono cambiate? Avremo esami a dicembre? Perchè effettivamente una cosa del genere l'avevo letta anche io sul sito di facoltà quando il vicepreside ha presentato i nuovi corsi di laurea!

Ma qualora mettessero esami a dicembre e/o gennaio non credete che metteranno appelli straordinari per i laureandi anche a febbraio? Così avremmo doppia possibilità (doppia data per l'esame).

Partecipante Assiduo

fino a qualche anno fa c'èera anche la sessione di dicembre...per la richiesta di laurea a marzo(e xchè no febbraio) stiamo cercando di organizarci per raccogliere le firme..fatevi avanti!!

Matricola

Re: Richiesta Seduta di Laurea straordinaria Dicembre 2011

Io penso che la sessione di esami a dicembre è una sessione straordinaria nel caso mettessero la sessione di laurea a marzo....perchè fare un esame il 20 febbraio vuol dire per loro non avere alcuni tempi tecnici! quindi penso che per noi le possibilità sono dicembre e massimo gennaio! ma non credo che a febbraio possiamo fare esami! poi non so è da chiedere questa cosa!

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Riferimento: Re: Richiesta Seduta di Laurea straordinaria Dicembre 201

Citazione Originalmente inviato da franzocec Visualizza messaggio
    Io penso che la sessione di esami a dicembre è una sessione straordinaria nel caso mettessero la sessione di laurea a marzo....perchè fare un esame il 20 febbraio vuol dire per loro non avere alcuni tempi tecnici! quindi penso che per noi le possibilità sono dicembre e massimo gennaio! ma non credo che a febbraio possiamo fare esami! poi non so è da chiedere questa cosa!
    Beh io posso dirti che per chi si laureava ad ottobre gli appelli straordinari per i laureandi ci sono stati fino all'8 settembre e in realtà le sedute di laurea sono iniziate anche in anticipo (mi pare dal 26 o 27 settembre, invece che a partire dal 1 ottobre). Quindi io penso che febbraio ci sarà garantito, il massimo che può succedere è che ci mettono le date d'esame i primi del mese.
    Comunque certo, anche questo è da chiedere.

Per quanto riguarda le sessioni d'esame a dicembre, noi di psico1 è da vari anni che non ne abbiamo più.. forse questo discorso vale per quelli di psico2. In ogni caso sarebbe davvero comodo avere anche dicembre per gli ultimi esami
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Partecipante Assiduo

Beh certo, avere un appello anche a dicembre sarebbe fantastico!
    Ma se saranno previsti i soliti appelli di gennaio - febbraio dubito ce ne daranno uno a dicembre! Sicuramente non ne vedranno il motivo!

Matricola

Possiamo cmq fare una richiesta x avere esami a dicembre, visto che dobbiamo raccogliere le firme

Partecipante Assiduo L'avatar di alexiafar

Citazione Originalmente inviato da Lucamark Visualizza messaggio
    fino a qualche anno fa c'èera anche la sessione di dicembre...per la richiesta di laurea a marzo(e xchè no febbraio) stiamo cercando di organizarci per raccogliere le firme..fatevi avanti!!
    Ciao Lucamark , chi sta raccogliendo firme , ma soprattutto dove si firma??? Se nn date indicazioni precise, rimangono solo tanti bla bla bla ....!

in segreterie mi hanno detto che gli esami li metteranno tra dicembra e gennaio come hanno fatto lo scorso anno esi sarà un appello unico a febbraio per i laurenadi....ho scritto in segreteria per chiedere se fosse possibile avere una sessone d esami insieme ai ragazzi di DPRS(loro ce l'hanno a novembre)e mi hanno risposto di no..che pizza!!!a luglio ci avevano graziato con una sessione straordinaria ......la sessione di laurea di marzo è sicura.....

Partecipante Assiduo

Gongolo ma quindi noi avremo la possibilità di fare gli ultimi esami sia a dicembre sia a gennaio e sia a febbraio?
    O per i laureandi c'è solo febbraio? Cosa intendono per "appello unico per i laureandi"?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da alexiafar Visualizza messaggio
    Ciao Lucamark , chi sta raccogliendo firme , ma soprattutto dove si firma??? Se nn date indicazioni precise, rimangono solo tanti bla bla bla ....!
    ancora il posto fisico non c'è, ci stiamo organizzando qui per trovare un giorno in cui + o - possono tutti (soprattutto chi sta fuori sede).....vogliamo fare la settimana prossima?

Citazione Originalmente inviato da Amy:Lilac Visualizza messaggio
    Gongolo ma quindi noi avremo la possibilità di fare gli ultimi esami sia a dicembre sia a gennaio e sia a febbraio?
    O per i laureandi c'è solo febbraio? Cosa intendono per "appello unico per i laureandi"?
    I prossimi appelli son previsti tra dicembre e gennaio(non è un doppio appello...i simpaticoni della segreteria, come lo scorso ,hanno diviso gli esami tra dicembre e gennaio) e a febbraio, solo per i laureandi, la possibilità di sostenere l'ultimo esame

Partecipante Assiduo

Ah ho capito grazie! Quindi a me che ne manca uno solo potrebbe capitare di avere doppia opportunità: dicembre o gennaio e poi febbraio! Speriamo!
    Grazie delle novità

Pagina 22 di 25 PrimoPrimo ... 122021222324 ... UltimoUltimo

Privacy Policy