Ragazzi ci sonoooooooooooooooooooooooooooooooo!!
è andata beneeeeeeeee!!![]()
Ancora non ci credo!
Comer è andata a voi?
Ragazzi ci sonoooooooooooooooooooooooooooooooo!!
è andata beneeeeeeeee!!![]()
Ancora non ci credo!
Comer è andata a voi?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Bravissima complimentiii io sto aspettando quelli di metodologia ma ancora niente![]()
Vedrai che tra poco lì metterà! In bocca al lupo![]()
tutto l'amore che ho.. "
se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio
tutto l'amore che ho.. "
A me non appare niente se non il vecchio risultato . . . Uffa!!
neanche a me...ufffaaaaaaaaaa! comunque complimenti alejandrina!!!
se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio
Congratulazioni a chi ce l'ha fatta! L'ansia cresce, speriamo bene. . . E' l'ultimo![]()
Grazie, sono sicura che tra poco lì metterà anche a voi, magari visto che eravamo tanti, le ci vorrà un pochetto..
e forse non sò, li sta inserendo in ordine alfabetico, se così fosse, potrebbe essere perchè io sono tra le prime lettere dell'alfabeto
Incrocio le dita per voi![]()
tutto l'amore che ho.. "
Evvivaaaaaaaaaaa e' andata bene anche per me!!!!!!!!!Non ci credooooo sono emozionatissima!ho finitooooo!!!sono felcissimaaaaaa...ragazze ci vediamo alla registrazione!quand'e'?
ce l'ho fattaaaaaaaaaaaa!!
Anch'io ce l'ho fatta!!!!!!!! Non c posso credere, ho finito tutti gli esami!!!!!! Yuhuuuuuu!!!!
Complimenti a tutte e grazie dell'aiuto!!!
fatta anch'io!!purtroppo non è ancora l'ultimo,ma piano piano mi ci sto avvicinando!
Ce l'ho fatta anch'io.............................ho preso 23.................è finita!!!!!
verbalizzazione martedì 28 febbraio alle ore 10.00
ciaoooooooooo a tutti
Ale...(carnevali per intenderci)congratulazioni...