• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 91 PrimoPrimo ... 1220212223243272 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 1356

Discussione: Tirocinio triennio

Partecipante Figo L'avatar di irex81
    sulcis iglesiente, ma ormai vivo a cagliari da 6 anni
    Originariamente postato da Carlina83

Cmq ai consultori ti accettano sicuro!se nn sai dove sono dimmelo e te ne indico qualcuno, anche se nelle pagbianche ci dovrebbero essere.Spero di esserti un pò d'aiuto ciao ciao
    ciao carlina, io vorrei fare tirocinio formativo post-laurea tu mi sai dire quali sono i consultori?magari anche solo un sito internet con gli indirizzi, ma tu come sai che ai consultori ti accettano di sicuro?sai anche che tipo di attività ci fanno fare?
    grazie
    bye bye

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    Originariamente postato da Lolly
    No..se sei rimasta al 30/25 sono 250 ore!
    si...sono passata al 3° al 30/29...grazie! e sono cmq 13 crediti...giusto? grazie ragazze!!

rcmp98
    Ospite non registrato
    si microbo sono 13 crediti

Carlina83
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da irex81
    ciao carlina, io vorrei fare tirocinio formativo post-laurea tu mi sai dire quali sono i consultori?magari anche solo un sito internet con gli indirizzi, ma tu come sai che ai consultori ti accettano di sicuro?sai anche che tipo di attività ci fanno fare?
    grazie
    Volevo farlo anch'io in un consultorio così sn andata ad informarmi in qll che c'è in via argentina a monserrato e mi hanno detto che l'avrei potuto fare sl se fossi stata iscritta in psicol,(io sn di scienze dell'educaz)..puoi kiedere informazioni anche in qll che c'è in via San. Lucifero,87
    Ho parlato cn una ragazza che l'ha fatto nel consultorio e mi ha detto che affiancava la psicologa..ma nn ti so dire con esattezza cosa facesse..

Carlina83
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da irex81
    grazie
    Un'ultima cosa, se vai su www.unica.it alla voce tirocini troverai qualcosa che penso ti possa interessare, ci sn dei moduli da presentare e i posti dove effettuare il tirocinio..consultalo ok?poi fammi sapere se ti sono stata aleno un pò d'aiuto ciao ciao

ok garzie 1000
    bye bye

ho riletto tutti i vostri messaggi e tra gli enti x fare tirocinio ho trovato:
    ASPIC cagliari
    Servizio psico sociale cagliari
    PRAXI Società di risorse umane - Cagliari
    ma qualcuno di voi ha fatto il tirocinio presso questi enti? e che tipo di attività svolgono? e cosa fanno fare a noi tirocinanti?

grazie
    bye bye

lella1981
    Ospite non registrato
    Qual'è il servizio psico sociale? Spero non sia quello che c'è in via romagna (x intenderci dove c'era il manicomio prima).. Io li (neuropsichiatria infantile) ho fatto 150 ore, e non mi è servito a nulla, anche xkè avevano molti pregiudizi sui triennali.... Spero non sia qll il servizio psico sociale, altrimenti io ve lo sconsiglio anche xkè non imparate un bel niente...

non so quale sia di preciso, cmq grazie x la dritta
    bye bye

Partecipante Esperto L'avatar di trillililli
    si per il vecchio ordinamento sono 250 ore, suddivisibili in 125 + 125 se hai deciso di farne due in enti diversi..

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Originariamente postato da lella1981
    Qual'è il servizio psico sociale? Spero non sia quello che c'è in via romagna (x intenderci dove c'era il manicomio prima).. Io li (neuropsichiatria infantile) ho fatto 150 ore, e non mi è servito a nulla, anche xkè avevano molti pregiudizi sui triennali.... Spero non sia qll il servizio psico sociale, altrimenti io ve lo sconsiglio anche xkè non imparate un bel niente...
    si il servizio psicosociale è proprio quello in via romagna!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

ciao a tutte...leggevo sul tirocinio...e avete scritto che per il tirocinio di apprendimento si deve fare in un ente convenzionato con la asl...io ancora non mi sono avvicinata all'ufficio tirocini...però ho parlato con la gangemi (la prof di psico dell'apprendimento) e il tirocinio dovrei farlo con lei...lo posso fare???
    Ultima modifica di microbo1280 : 18-03-2006 alle ore 17.48.23

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    nu microbo, non devi farlo necessariamente nella asl!! scegli tu , basta che ci sia uno pscicologo iscritto all'albo degli psicologi o un tutor dell'università!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da microbo1280
    ciao a tutte...leggevo sul tirocinio...e avete scritto che per il tirocinio di apprendimento si deve fare in un ente convenzionato con la asl...io ancora non mi sono avvicinata all'ufficio tirocini...però ho parlato con la gangemi (la prof di psico dell'apprendimento) e il tirocinio dovrei farlo con lei...lo posso fare???
    Certo puoi farlo anche con la Prof....

quindi...posso farlo con la prof nel suo studio? che è nella facoltà stessa...
    lei credo sia iscritta all'albo...
    grazie cmq...mi avete tolto un peso...ero così contenta e poi credevo non si potesse più fare!

Pagina 22 di 91 PrimoPrimo ... 1220212223243272 ... UltimoUltimo

Privacy Policy