pure io![]()
![]()
pure io![]()
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Chiara lo sai che il regista era un compagno di liceo di mamma?
ma davvero?
io ho visto solo luce dei miei occhi, di suo (per ovvi motivi)
non riesce mica a procurarsi il numero di telefono di luigino mio?![]()
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
@ bluesky, maddai, nn spevo che volessero fare il film dell'amore ai tempi del colerae per quando dovrebbe uscire ? ma magari vogliono fare anke 100 di solitudine ?
![]()
ci vorrà un bel pò, almeno un anno.Originariamente postato da Acqua
@ bluesky, maddai, nn spevo che volessero fare il film dell'amore ai tempi del colerae per quando dovrebbe uscire ? ma magari vogliono fare anke 100 di solitudine ?
![]()
Per ora si sa solo che garcia marquez ha ceduto i diritti x la versione cinematografica, probabilm xkè preoccupato x le sorti economiche della sua famiglia.
Ma il film lo faranno.
Spero sia all'altezza...
son curioso di sapere chi metteranno nel cast.....chi per florentino, chi per fermina, chi per juvenal........
e non vedo l'ora di vedere ogni luogo a me caro nelle magie floreali e di luce del Caribe
Era inevitabile:
L'odore delle mandorle amare gli ricordava sempre il destino degli amori contrastati. Il dottor Juvenal Urbino lo sentì appena entrato nella casa ancora in penombra......![]()
Nameless Entità nascosta
Noleggiato Paycheck: magnifico
Chi ci consiglia il prossimo noleggio?![]()
avete visto The life of David Gale??
Io!!!Originariamente postato da evaluna^
avete visto The life of David Gale??Per me è stato stupendo davvero, soprattutto il finale e se poi si pensa ke è una soria vera!!!
Consigliato vivamente!!!
![]()
Prossimo noleggio, grazie SereOriginariamente postato da evaluna^
avete visto The life of David Gale??![]()
...avete mai visto "the cube" o "hypercube"..paranoici..![]()
Sì "Cube" è veramente assurdo, bello, ce l'ho anke in DVD, trovo molto significativo il finale!Originariamente postato da Megala6
...avete mai visto "the cube" o "hypercube"..paranoici..![]()
"Hypercube" nn l'ho visto visto perchè tutti mi sconsigliavano dicendo che nn era un granchè...Era sicuramente una speculazione sull'idea del primo film tutto di un altro livello!
The life of David Gale e' semplicementwe un film straordinario!!! Davvero bellissimo, coinvolgente, riflessivo, trascinante! Un fil da vedere assolutissimamente!!! Che aspettate??? Su correte a vederlo!![]()
LA SETTIMANA SCORSA HO VISTO "LE CHIAVI DI CASA", STRANO MA BELLO. MI è PIACIUTO MOLTO ANCHE FARENHAIT 9/11. CIAO!