qualcuno ha scelto la carbone come relatore???
qualcuno ha scelto la carbone come relatore???
dany dany
Ultima modifica di marzia84 : 05-03-2010 alle ore 12.14.29
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
ragazze lo so che sembrerò pazza...ma mi sono appena accorta di avere anche io la nuova edizione...perche ho comprato il libro a dicembre quindi già c'era la nuova edizione.....scusate il mio vagare tra le nuvole!!!
cmq....differenze e motivo di cambiamento:
l'ediziione del 2003 è: le ali di icarro: rischio e incidenti inn adolescenza.
l'edizione del 2009 è: le ali di icaro capire e prevenire gli incidenti
all'inizio del libro ti spiega il perche di qst nuova edizione.
in pratica con i cambiamenti del codice stradale sono cambiate tante cose , con lo scopo di prevenire incidenti e questo ha permesso alla nuova edizione di poter parlare meglio dei giovani e degli incidenti.
quindi penso che rispetto alla vecchia edizione ha dei cambiamenti sostenziali!!!
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
grazie mille littlegoldfish sei stata gentillissima e utilissima....i capitoli sono più o meno quelli tranne il settimo che nella vecchia è l'appendice ma un pò diversa ora cerco di risolvere speriamo bene...grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi in bocca al lupo a noi che dobbiamo fare l'esame l'8aprile...si lo so inizio presto a fare gli scongiuri.....
Ho appena visto che come al solito hanno cambiato l'orario......non è più alle 8 l'esame,ma alle 10!!!e non posso più darlo perchè a quell'ora ho un altro esame....ma roba da pazzi!!!cmq per caso sapete se a maggio ci saranno nuovi appelli o direttamente a luglio???grazie mille
Ho appena visto che come al solito hanno cambiato l'orario......non è più alle 8 l'esame,ma alle 10!!!e non posso più darlo perchè a quell'ora ho un altro esame....ma roba da pazzi!!!cmq per caso sapete se a maggio ci saranno nuovi appelli o direttamente a luglio???grazie mille
si hanno cambiato esame...beh a me non dispiace alle 10...però che peccato per te....di solito a maggio c'erano.....non so se sono usciti in nuovi calendari
a maggio non ci sono appelli purtroppo... se ne riparla a luglio non prima
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
LO SAPEVO.......speriamo che almeno ci siano gli appelli di fine modulo a maggio....quelli dovrebbero metterli!!!
si sicuramente gli appelli di fine modulo ci saranno tra la fine di maggio e giugno perchè ci sono persone che sicuramente si laureano a luglio... non so però che cosa possa cambiare visto che per noi di step-se l'unico esame di fine modulo che metteranno a giugno sarà psicologida dell'alfabetizzazione mentre tutti gli altri andranno a luglio
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Ma per caso qualcuno sa se circolano le domande che metterà su "Le ali di Icaro"?
Com'è andato l'esame?
Domande uscite?
grazie![]()
ciao a tutti ho dato esame giovedì...devo dire che sono state utili le domande dei post precedenti....quindi andate a vederle...delle ali di icaro non mi sembra ce ne fossero moltissime....o no??? perdonatemi se non ricordo le domande ma in quel mentre ero concentrata sulle risposte...quindi le ricordo vagamente e non vorrei dire baggianate....speriamo sia passata....
risultati uscutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!![]()
![]()