....scusate se mi impiccio... chi va dalla borgogni,ci può aggiornare?...spero solo che non cambi la modalità d'eseme(da scritto a orale)
....scusate se mi impiccio... chi va dalla borgogni,ci può aggiornare?...spero solo che non cambi la modalità d'eseme(da scritto a orale)
si si...li ha pubblicati..ma (mi sembra)devi andare nella seconda pagina dei risultati!
fatemi capire: DOMANI CHI VA?!?!?!?
.oOHaloaHOo.
ciao a tutti
chi è andato dalla borgogni oggi?
Anvedi lo superato co 24 .....non ci credevo proprio ! Qualcuno è andato al feedback ?? Ma era solo per chi non ha superato ?
L'incontro è stato costruttivo e ho apprezzato la sua disponibilità, per chi non frequenta è stato un momento per comprendere come affrontare l'esame. Per chi ha frequentato non sò dirvi se vi è qualche cosa di nuovo. comunque ha rivisto il compito indicando come doveva essere svolto. La cosa triste è che eravamo davvero in pochi.
buone vacanze
ragazzi per favore diteci come adava svolto.. il mio ultimo esame a settembre
purtroppo non sono andata all'incontro...
cmq io l'ho passato rispondendo innanzitutto alle 2 domande sui testi, e poi a quelle sul caso (dato che queste ultime le valuta di meno)...se vuoi un consiglio, studiati gli argomenti BENE sul secondo libro, mentre sul primo fatti anche le virgole che di solito ci scappa una domanda infame!
qualcuno che è andato all'incontro potrebbe CORTESEMENTE CONDIVIDERE quello che ha detto la prof?!?!?!?
.oOHaloaHOo.
Nessuno che è andato a quell'incontro ha voglia di condividere le Informazioni?
Qualcuno potrebbe scrivere gli argomenti del libro comportamento organizzativo?
Io ho la prima edizione di questo libro e vorrei sapere se e' molto diversa dalla seconda
Sapete se per casi i due studi presenti nel libro della borgogni sono importanti ai fini dell'esame?
Grazie
Ma non c'è proprio nessuno che può dirci come va fatto il caso?! a quanto ho capito la prof l'ha detto all'incontro di luglio...vi prego aiutateci!!![]()
qualcuno è andato a fare l'esame ieri?com'era?cosa ha chiesto?