vorrei stare bene fisicamente
vorrei non aver fatto un grave errore 2 anni e mezzo fa
vorrei non pensarci
vorrei che tutti i vostri vorrei fossero esauditi
vorrei stare bene fisicamente
vorrei non aver fatto un grave errore 2 anni e mezzo fa
vorrei non pensarci
vorrei che tutti i vostri vorrei fossero esauditi
*Vorrei non avere un blocco così grande verso il telefono(iuto....che la fa 'sta telefonata al posto mio??
)
Vorrei che la famosa nuvola di cui sopra, che fa venire la voglia di studiare, scatenasse un uragano a Roma, giusto sopra la mia nuova casa
vorrei che quella della sfiga andasse a farsi un giro per non ritornare mai più![]()
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Vorrei non essermi fatta un #### così per poi scoprire solo stasera che l'esame non è più giovedì ma martedì prossimo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
* essere richiamata![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
vorrei un periodo di riposo mentale, niente bollette, niente colleghe sabotatrici, niente problemi ... solo per un periodo piccolo!!!!!![]()
vorrei che fosse gia' domani.....![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
* che questa stramaledettissima relazione si stampasse da sola![]()
![]()
![]()
odio i grafici giganti che non si rimpiccioliscono nemmeno a supplicarli
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*avere un telecomando che fa rew, ffwd e qualche volta pure mute![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Originariamente postato da Mia_Wallace
*avere un telecomando che fa rew, ffwd e qualche volta pure mute![]()
se lo trovi Rae alza la mano e ne chiede uno anche per lei
![]()
M. Kundera
mi sa che faccio prima a inventarlo e brevettarloandrebbe a ruba, eh?
però te lo regalo, dai![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
*vorrei che fossi qua ora si proprio te solo per un abbraccio e so che starei meglio ....
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
*vorrei nn avere la paura di andare in motorino stamani..
*vorrei avere piu'voglia di impegnarmi senno'qua mi laureo nel 2040!
*vorrei che alla gente cattiva,ipocrita,meschina,e calcolatrice torni indietro tutta la stronzaggine che ha...ma torna torna..![]()
* vorreiforte forte tutte le dolcissime
persone che mi hanno sopportato in queste ultime settimane
![]()
*vorrei tu fossi qui adesso, nient'altro...