ciao semmisam cosa ti manca?
ciao semmisam cosa ti manca?
Ciaooo...mi manca Psicopatologia dello sviluppo (Dettore)...Psicofisiologia clinica (Vanni)...Psicologia degli atteg e delle opinioni (Stefanile)...Psicologia dello sviluppo cognitivo (Smorti)...Psicologia e psicopatologia del comportamento sessuale (Dettore)...e ingleseeeee...AIUTO sembra tantissimo...o forse lo č![]()
A te Normattiv cosa manca???
Psicopatologia dello sviluppo con il dettore lo devo dare a settembre.
Come testi ho il Sims,Celi e uno del Dettore.
Heilā, com'č andato Psicopatologia dello Sviluppo ? Lo devo dare prossimamente, qualche informazione intanto non farebbe male. Alla fine Tossicodipendenze con il Sica l'ho dato, i prossimi sono Psicologia Cognitiva (Viggiano) e Psicofisiologia Clinica (Vanni). Alč alč.. ^_^°
Ultima modifica di Mish : 01-11-2012 alle ore 16.52.08
Ciao a tutti,
sono del corso L-24 curr. sviluppo e educazione..
mi servirebbero della spiegazioni chiare a proposito dell'attivitā a scelta libera (12 Cfu).
In cosa consisterebbe? posso dare un esame e fare un laboratorio? devo dare un esame da 12 crediti? devo darne uno da 9 e uno da 3?
vorrei consegnare il piano di studi, ma non riesco a capire bene cosa devo scriverci in questo punto..
se devo scegliere esami posso scegliermeli di altri corsi di laurea che non c'entrano niente con psicologia???