io ho studiato da lì.......![]()
io ho studiato da lì.......![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
ragazze quindi per dare l'esame di psicofarmacologia del 3anno che testi devo prendere e dove li trova?grazie...lo so che c'era gia scritto qualcosa ma di recente non nulla e volevo essere certa...GRAZIEEEE
Ci sono le dispense di Pistis alla cuec....e sempre alla cuec ci sono delle dispense di Argiolas, ma chi l'ha già dato mi sembra abbia scritto che queste ultime non servono.Originariamente postato da tipete82
ragazze quindi per dare l'esame di psicofarmacologia del 3anno che testi devo prendere e dove li trova?grazie...lo so che c'era gia scritto qualcosa ma di recente non nulla e volevo essere certa...GRAZIEEEE
Ci sono i riassunti di cui ha parlato Las qualche post fa, li ho anche io e sto studiando da quelli, se vuoi puoi mandare un pm ad una delle due con la tua mail![]()
grazie ti ho mandato un pmOriginariamente postato da LucyVanPelt
Ci sono le dispense di Pistis alla cuec....e sempre alla cuec ci sono delle dispense di Argiolas, ma chi l'ha già dato mi sembra abbia scritto che queste ultime non servono.
Ci sono i riassunti di cui ha parlato Las qualche post fa, li ho anche io e sto studiando da quelli, se vuoi puoi mandare un pm ad una delle due con la tua mail![]()
Ecco....ve li ho inviati tipete e patty![]()
....spero vi arrivino perchè mi ha dato un sacco di volte pagina bianca![]()
si anke io sto studiando dalla dispensa ke mi ha dato Las![]()
(grazie las) e mi trovo benissimo,c'è tutto quello da sapere!!
![]()
![]()
grazie lucy dopo controllo quindi potrei studiare anche solo da li?Originariamente postato da LucyVanPelt
Ecco....ve li ho inviati tipete e patty![]()
....spero vi arrivino perchè mi ha dato un sacco di volte pagina bianca![]()
![]()
Io credo studierò solo da lì (che poi non è mica poco!)...anche perchè con questa storia che l'appello è prima di pasqua ma non si sa quando, ho paura di non fare in tempo!Originariamente postato da tipete82
grazie lucy dopo controllo quindi potrei studiare anche solo da li?![]()
ok grazie milleOriginariamente postato da LucyVanPelt
Io credo studierò solo da lì (che poi non è mica poco!)...anche perchè con questa storia che l'appello è prima di pasqua ma non si sa quando, ho paura di non fare in tempo!![]()
pistis ha messo l'appello per il 10 aprile!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si romy ma mi ha un po spaventato "Essendo una data d'appello straordinaria invito a sostenere l'esame solo gli studenti EFFETTIVAMENTE PREPARATI, dato che impedirò a coloro che non supereranno l'esame di sostenero nell'appello successivo"Originariamente postato da Romy
pistis ha messo l'appello per il 10 aprile!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pensate che da qui al dieci si possa preparara bene?![]()
si Tip tranquilla secondo si può preparare bene anke in 10 giorni!
certo ke però è stato un po spaventoso per come ha scritto!!!
e sicuramente sarà alla cittadella.
ok grazie romyOriginariamente postato da Romy
si Tip tranquilla secondo si può preparare bene anke in 10 giorni!
certo ke però è stato un po spaventoso per come ha scritto!!!
e sicuramente sarà alla cittadella.![]()
ehm nel precedente post volevo scrivere secondo me!!!
figurati Tipete!!magari ci vedremo per l'esame!!
Anche io credo che si possaOriginariamente postato da tipete82
pensate che da qui al dieci si possa preparara bene?![]()
NoooOriginariamente postato da Romy
e sicuramente sarà alla cittadella.spero di no!