basta....quando escono i risultati!!
basta....quando escono i risultati!!
basta studio per un pòòòòòòòò
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Basta buttarti via Mauri,
basta bere e basta droga
non so più come aiutarti![]()
![]()
Ma fate un po' BASTA di darvi la colpa a vicendache gusto ci troverete a fare lo scaricabarile... lo so è più facile non prendersi le proprie responsabilità, del resto è diventato uno sport nazionale!!!
Basta rimandare a domani
basta a giudicare dalle apparenze
basta al fermarsi alla superficie delle cose
basta a chi non paga le tasse mentre a me vengono detratte direttamente dalla busta paga!
basta con la fatica ad arrivare alla fine del mese
basta con il conto in bilico e spesso in rosso
basta... voglio vincere anch'io il superenalotto!!!!
basta stare su ops....adesso spengo il pc !!!
basta allo scirocco, allo studio, alle persone false, agli ipocriti, alle suocere, a tutti i parenti, al ciclo, ai peli, a ki si ubriaca, ai miei pregiudizi...e a qsta giornata!
![]()
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
basta allo stare sempre zitta e ingoiare
basta a questo mal di stomaco
Basta non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùù ma quando crescerai???????????????????? rivolto ad un essere di sesso maschile.. quindi credo che la risposta sia maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii(per questa volta lasciatemi generalizzare)
![]()
basta perdere tempo...è l'ora di ripassare tutte le materie per il test d'ingresso!
basta caldo...
devo studiare![]()
Hakuna Matata
basta con le schifezze...da domani si ricomincia la dieta seriamente!![]()
basta con i tuoi cambiamenti di programma, non ce la faccio proprio più, ma che ti credi che sono la tua pallina da ping pong?![]()